Ne ho sia bianchi che neri e sono tutti in purezza, l'unico problema è che i galli che mi sono rimasti sono ottimi galli per galline della stessa razza ma potrebbero dare problemi con galline molto grandi, mi spiego: i galli cornish secondo lo standard devono avere le zampe corte e larghe e cosi' ogni anno quelli che mi nascono piu' slanciati e con zampe piu' lunghe sono i primi che scarto e sono anche i primi che gli amici mi chiedono per fare i vari incroci perchè essendo piu' alti riescono meglio nella monta. I galli che ho avendo tutti zampe corte ho paura che se hai galline molto grandi poi ti troverai ad avere molte uova non fecondate, o addirittura quasi tutte, è un po' un rischio. Dovresti dargli in dotazione una scaletta per salire
Purtroppo il problema di allevare il cornish sta proprio nell'avere sempre tante uova non fecondate perchè i galli essendo molto pesanti ( piu' o meno 5 kg) ed avendo zampe corte e larghe fanno un po' fatica ad accoppiarsi. Se vuoi aspettare il prossimo anno vedo ti tenerti un gallo piu' adatto al tuo caso