Se posso dico la mia,
come dici caro amico zimbar.. le cose da tener presente sono tre:
l'alimentazione:
lo stile di vita:
la prorpia genetica:
complessivamente in questo pianeta secondo me e valida solo la 3° la prima in molti potrebbe regolare l'alimentazione alla regola invece essendo pieni di soldi si abbuffano come porci quindi non la rispetta, la seconda e simile alla prima, non tutti possono permettersi un stile di vita regolare, lo dico semplice...come un'auto che percorre 300,000 km in un anno, e chi ne fa 15,000 la prima dura massimo due anni, la seconda 20 anni, quindi rimane solo la 3° regolata dal Padre Eterno...
sono golosissimo della frittata con cipolle e fegato di pollo sempre con cipolla, fa parte della mia alimentazione settimanale, non ho il colesterolo ne diabete ne cerrosi << sono astemio>> fino a una settimana fa quando ho ritirato gli analsi... poi c'e il Padre Eterno...
conosco persone che rispetta rigorosamente l'alimentazione ma tiene il colesterolo, conosco persone che non hanno mai bevuto alcolici ne altro tiene la cerrosi, conoscevo persone che non hanno mai fumato sicarette, deceduti per cancro ai polmoni, ecc. ecc. in questo pianeta non so piu a cosa credere mi sono fossilizzato..
ero donatore di sangue ora non piu, e non pago ugualmente le analsi, non sono piu donatore da quando un parente e morto dopo accurati accertamenti di ADS per una puntura antitetanica con sangue di provenienza straniera ... parlo di tanti anni fa..
peppe.