|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
faustospinu
|
Come scritto in un precedente post sto mettendo sù un pollaio per uso famigliare con polli e galline. Alcune persone mi hanno sconsigliato di intraprendere il tutto adesso ma di aspettare la primavera. Voi che mi cosigliate? Grazie
|
27/09/2010, 16:31 |
|
|
|
|
curcuma
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
|
Adesso fausto è il momento giusto se vuoi acquistare un gruppetto di polli di 4 o 5 mesi, così potranno essere i tuoi riproduttori già dalla prossima primavera. Se invece vuoi acquistare pulcini il momento giusto è la prossima primavera, come ti hanno consigliato. UN polletto di razza valido per la riproduzione costa circa 20 o 30 euro, quelli commerciali costano molto meno, 8 euro circa. I Pulcini commerciali li pagherai attorno ai 2 o 3 euro, credo. Attento però se vuoi farli riprodurre i prodotti commerciali non vanno molto bene perchè, essendo ibridi, fanno figli tutti diversi l'uno dall'altro spesso senza grosse qualità.
|
27/09/2010, 16:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|