MAXIM ha scritto:
salve
ho da una settimana messo a terra ed insieme due gruppetti di pulcini di 2 mesi entrambi.
il primo gruppo sono 6 e sono ibridi bianchi(4 maschi e due femmine sembrano...),mentre gli altri 3 sono nanetti(1 maschio e 2 femmine).
praticamente i bianchi(i maschi soprattutto...) nn gli danno tregua ai 3 nanetti,tanto che stamattina li ho trovati in un angolo del pollaio come se avessero paura,nn li lasciano nemmeno mangiare,ma loro sono cmq svelti e fuggono ancor prima che i bianchi si avvicinano a loro.
Cmq stamattina gli ho messo un altra ciotola con mangime in modo tale che possano mangiare anche loro,ma secondo voi dopo 1 settimana di convivenza insieme la situazione migliorera' oppure no?
diventeranno amici oppure no?
grazie dei vs consigli graditi
saluti
anch'io ho riunito più covate ,in una di queste vi è un pulcino di nanetta,tutto sommato se la cava alla grande.è sempre l'ultimo a mangiare perchè gli altri più grossi tentano di beccarlo,però come dici tu,è velocissimo e non si fa colpire.
credo che l'importante sia tenerli d'occhio,se vedi che i più piccoli vengono strapazzati troppo ti conviene separarli
per Alessandro....congratulazioni,vedo che hai cambiato abito.per quel poco che conta la mia opinione,è una promozione meritata,già solo per la disponibilità che dimostri verso tutti noi