manu93 ha scritto:
.....io non ho mai spedito uova per paura di fare figuracce
e in più non erano nemmeno feconde
manu secondo me non devi farti tanti problemi. Una volta all'inizio ho spedito uova senza farmele pagare perchè era il primo imballo che facevo, l'accordo era che mi sarei fatta pagare solo quelle arrivate intere e così è stato non se ne era rotta nessuna. Un'altra volta dubitavo della fecondità (saranno tutte paranoie mie) ho fatto dunque nella stessa maniera, mi son fatta pagare quelle fertili, insomma se sei una persona disponibile e onesta non devi aver paura di figuracce, tutto si aggiusta capisci? Vero è che ho sempre incontrato e conosciuto (da chi è venuto a ritirare a casa) persone deliziose, uno addirittura me le ha volute pagare il doppio, ho dovuto accettare perchè mi ha fatto un accredito sulla postepay. Se un giorno dovesse capitarmi un incontro spiacevole pazienza, non sono quella che ci rimette la faccia per venti-trenta euro. Insomma stai sereno e se ti fa piacere inviare le tue uova non pensare alle figuracce. Tra l'altro la vendita ad un prezzo onesto e non spropositato ti fa rientrare di un po' di spese che fa sempre un sacco piacere.
Pedru, sei stato sfortunato, forse non è il momento di allevare l'araucana e magari sarà proprio quella volgarissima Americanella che ti coverà le uova delle future araucana
18 euro non mi sembra un prezzo spropositato se consideri che il pacco celere1 /quello che dovrebbe arrivare in 24 ore/ fino a tre kg di peso costa 16,50 su per giù.