Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 17:34

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
consiglio su imballaggio uova 
Autore Messaggio

manu93 ha scritto:
.....io non ho mai spedito uova per paura di fare figuracce :oops: e in più non erano nemmeno feconde

manu secondo me non devi farti tanti problemi. Una volta all'inizio ho spedito uova senza farmele pagare perchè era il primo imballo che facevo, l'accordo era che mi sarei fatta pagare solo quelle arrivate intere e così è stato non se ne era rotta nessuna. Un'altra volta dubitavo della fecondità (saranno tutte paranoie mie) ho fatto dunque nella stessa maniera, mi son fatta pagare quelle fertili, insomma se sei una persona disponibile e onesta non devi aver paura di figuracce, tutto si aggiusta capisci? Vero è che ho sempre incontrato e conosciuto (da chi è venuto a ritirare a casa) persone deliziose, uno addirittura me le ha volute pagare il doppio, ho dovuto accettare perchè mi ha fatto un accredito sulla postepay. Se un giorno dovesse capitarmi un incontro spiacevole pazienza, non sono quella che ci rimette la faccia per venti-trenta euro. Insomma stai sereno e se ti fa piacere inviare le tue uova non pensare alle figuracce. Tra l'altro la vendita ad un prezzo onesto e non spropositato ti fa rientrare di un po' di spese che fa sempre un sacco piacere.

Pedru, sei stato sfortunato, forse non è il momento di allevare l'araucana e magari sarà proprio quella volgarissima Americanella che ti coverà le uova delle future araucana ;)
18 euro non mi sembra un prezzo spropositato se consideri che il pacco celere1 /quello che dovrebbe arrivare in 24 ore/ fino a tre kg di peso costa 16,50 su per giù.

04/10/2011, 9:43
Profilo

si piccolamiss hai ragione in primavera farò come te prima le spedisco poi se è il caso me le farò pagare :mrgreen:

04/10/2011, 17:17
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Piccolamiss ha scritto:

Pedru, sei stato sfortunato, forse non è il momento di allevare l'araucana e magari sarà proprio quella volgarissima Americanella che ti coverà le uova delle future araucana ;)
18 euro non mi sembra un prezzo spropositato se consideri che il pacco celere1 /quello che dovrebbe arrivare in 24 ore/ fino a tre kg di peso costa 16,50 su per giù.

Eh, Piccolamiss, sono stato sfortunato ad incontrare (tramite Forum) la persona sbagliata e fidarmi. Come già scritto altre volte, un mio amico (anche lui mediante un corriere privato) ha ricevuto da un'altra persona, sempre fuori Sardegna, un paco con ben 10 uova pagando solo 10,00 Euro. Erano tutte perfettamente integre, ma non per fortuna: erano scrupolosamente imballate a regola d'arte. La americanella, che non proveniva da quelle due uova, non sarà mai una chioccia: è un galletto vispo e arzillo :D
Saluti

04/10/2011, 23:27
Profilo

Formazione: Geometra
Pedru quanto ti capisco,anche ha me è capitata una cosa del genere uova rotte e arrivate dopo 6 giorni perchè aveva spedito con corriere anche se io avevo pagato per un pacco celere 1 plus...L'unico mio consiglio è, segnala nell'apposita sezione il feedback negativo in modo che tutti sappiano che magari comprare da quel venditore è rischioso(io ho fatto così).Ti dico che io ho comprato tante uova tramite questo forum e per fortuna solo una volta ho trovato una persona inaffidabile e menefreghista.

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!

05/10/2011, 19:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3