|
Autore |
Messaggio |
Cornish
Iscritto il: 19/01/2011, 20:12 Messaggi: 193 Località: Appennino Tosco-Emiliano
|
Ragazzi...che dire? Mi prostro dinanzi alla vostra saggezza! Molto interessanti queste idee...non ne ho mai visti in giro di recinti simili ma mi attrezzerò sicuramente... GRAZIE!
_________________ Jonathan
"...cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio."
|
31/01/2011, 19:42 |
|
|
|
|
francescolupino
Iscritto il: 29/10/2009, 13:55 Messaggi: 175 Località: Tragliata,Roma
Formazione: STEKELEBURG,JUAN,HEIZE,ROSI,JOSE ANGEL, PJANIC,DE ROSSI,GAGO,LAMELA,TOTTI,OSVALDO,BORINI
|
TRANQUILLO CORNISH,NON C'E' DI CHE....E' SEMPRE UN PIACERE AIUTERE CHI TE LO CHIEDE E PARLARE DI QUESTE COSE...
|
31/01/2011, 21:58 |
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
|
31/01/2011, 22:36 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
a beh ......la cosa si fa grigia allora ......quà è pieno di quei besti, tra loro e le volpi non si sa a chi dare i resti....... allora finora ho avuto un c......della miseria, mi sa mai riuscite a passare, forse anche grazie alle cagne che si scaraventano su qualunque intruso si avvicini. sono bestie mica tanto bionde, come dicono da ste parti se le inquadri con i fari si siedono alzando le zampe davanti e guardano la macchina come a dire:"fatti sotto!", mica se la squagliano al volo come le volpi. ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
01/02/2011, 9:48 |
|
|
maxy
|
|
01/02/2011, 9:53 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
|
ciao maxy, secondo me salta il giusto, viste le zampettine che si ritrova, però stai sicuro che si arrampica alla grande. riguardo il salto, devi temere di più le volpi, un metro se lo saltano da ferme ed anche loro si arrampicano benissimo. ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
01/02/2011, 10:04 |
|
|
michelaccio
|
ciao maxy, secondo me salta il giusto, viste le zampettine che si ritrova, però stai sicuro che si arrampica alla grande. riguardo il salto, devi temere di più le volpi, un metro se lo saltano da ferme ed anche loro si arrampicano benissimo. ciao michele(accio) orpo...ho cliccato 2 volte
|
01/02/2011, 10:04 |
|
|
nicolsp
Iscritto il: 18/11/2010, 19:37 Messaggi: 2627 Località: la spezia
Formazione: diploma superiore
|
Le faine camminano un po' come i tassi annusando il terreno,per cui potrebbero ispezzionare tutto il recinto alzandosi anche sulle zampe alla ricerca di un varco,ma ricordiamoci che a circa 60 cm. da terra c'è la barriera antigatto che è fondamentale, la volpe si arrampica sulla rete come uno scoiattolo,ma anche lei deve trovare in alto la barriera antigatto, attenzione alle fessure tra la porta ed il recinto sia dai lati che sotto , a questo punto la bestiola se non ha il parracadute ce l'ha in un piede ciao nicol
|
01/02/2011, 17:00 |
|
|
maxy
|
|
01/02/2011, 17:42 |
|
|
michelaccio
|
....spetta mi sa che ti stiamo incasinando le idee..... allora: 1) rete fitta antifaina con barriera in basso, perchè ti costerebbe un fottìo foderare di rete piccola tutto il recinto fino al vertice. 2) barriera antivolpe in alto così, se la volpe si arrampica saltando la barriera bassa, si incoccia in quella alta. 3) in basso rete interrata per almeno 40 cm per evitare scavi. 4) come dice nicolsp, chiusure combacianti, senza fessure. fai così ed hai un bunker ciao michele
|
01/02/2011, 18:00 |
|
|