|
|
|
Consiglio per polli da carne, uova e cova
Autore |
Messaggio |
ragia
|
Dimenticavo una cosa importante, in questa pagina polli-f58/quali-sono-le-migliori-galline-ovaiole-t2560.html sembra chiaro che si alimenta le galline solo con il cibo casalingo loro smettono di fare le uova.
|
18/10/2011, 11:02 |
|
|
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Beh ragia il fatto che siano di allevamento è già di per sè è una sicurezza a differenza di quelli comprati al mercato poi per la consanguineità è il problema di tutti quelli che hanno le razze, e ogni tanto dobbiamo cambiare gallo o galline, le caratteristiche sono nella scheda http://www.agraria.org/polli/valdarnese.htm per gli avanzi di casa non saprei io lo dò ma non c'è differenza, certo non dò solo quello do anche il misto polli che sono tante granaglie miste.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
18/10/2011, 15:59 |
|
|
GalloER
|
ragia ha scritto: Mah... sono andata a vedere questi link e della romagnola non si fà riferimento a nessuna attitudine alla produzione di uova e cova, non si sa neanche se è considerato un pollo da carne mentre per l'ancona il link dice che questa razza non cova le uova. Ritornando alla mia domanda deduco quindi che non esista nessuna razza di pollo che mangi esclusivamente il mangiare casalingo? Come granaglie avanzi di cucina erbe ecc? Sarei curiosa di sapere anche il parere dei moderatori... Difatti nessuna ovaiola cova le uova.
|
18/10/2011, 18:28 |
|
|
Perkins
|
Chi l'ha detto che nessun ovaiola cova le uova
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
18/10/2011, 21:31 |
|
|
MELONIMAUR
Iscritto il: 11/10/2010, 0:51 Messaggi: 259 Località: sardegna medio-campidano
Formazione: laurea in camion
|
Perkins ha scritto: Chi l'ha detto che nessun ovaiola cova le uova L'ha detto GalloER, l'ho ......sentito io!!! Per l'errore .....100 frustate!! Saluti Maurizio M.
|
18/10/2011, 23:50 |
|
|
Perkins
|
|
19/10/2011, 0:03 |
|
|