|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Consiglio per nuova gallina
Autore |
Messaggio |
Taniadi
Iscritto il: 14/03/2020, 19:09 Messaggi: 359 Località: Baveno Lago Maggiore
|
Buona sera, ho tre galline ancora molto giovani, hanno circa cinque mesi , solo una di loro fa le uova da poco. Oggi mio marito ha portato un altra gallina a casa che ha la stessa età delle mie. Il problema è che la beccano e finché stanno in giardino va anche bene ma la sera he dovrò metterle nel pollaio ho paura che le facciano male. In che modo posso gestire la situazione? C'è il pericolo che le facciano seriamente male anche se le galline sono qui da solo un mesetto? Grazie se vorrete consigliarmi, è la prima volta che allevo galline e non sono molto esperta...
|
23/04/2020, 19:29 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68622 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Lo spazio è grande o piccolo? Dopo una prima fare si stabiliranno le gerarchie...
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
23/04/2020, 19:40 |
|
|
Taniadi
Iscritto il: 14/03/2020, 19:09 Messaggi: 359 Località: Baveno Lago Maggiore
|
Lo spazio del pollaio è di circa tre metri per tre, ma è solo per la notte perchè di giorno sono fuori in un guardino di 1000 metri quadri.....
|
23/04/2020, 20:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|