Ciao a tutti, ho preso in affitto una casa e sul retro c'è questo pezzetto di terra e vorrei mettere qualche gallina ovaiola ma sabato quando l'ho detto alla padrona è stata zitta, in comune mi hanno detto che posso metterle purché non metto un gallo, inoltre è una zona di campagna, voi cosa ne pensate?
Dipende dalla proprietaria,se lei accetta. Perché il comune ti ha dato l'ok a patto che non metti un gallo,se vuoi solo l'uovo fresco di giornata puoi fare tranquillamente a meno del gallo.
Lo spazio per le galline sarebbe quello recintato con breccia o dove c'è l'erba..? Cmq in entrambi 2 o 3 galline ci possono stare.. Cerca di ottenere il permesso dalla proprietaria con la promessa che terra sempre il più pulito possibile..magari quando poi avrai qualche uovo in più potrai omaggiarle a lei e vedrai che nn farà mai più storie..
Ciao, lo spazio è quello con la ghiaia, ma devo mettere l'erba immagino, sono in campagna vicino all'ospedale di Desio, devo informarmi perché ho sentito dire che ci sono le volpi