Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

consigli sul girauova automatico

02/06/2011, 10:49

buongiorno a tutti :D siccome dopo più di 2 anni mi sono deciso a comprare il girauova automatico. la domanda è questa... ieri sera lò montato all'incubatrice x vedere se funzionava e come, funzionare funziona ma quando sposta la griglia quella dove si depositano le uova lo fa in maniera molto molto lenta al millimetro si puo dire e lascia sempre un centimetro di spazio dai bordi è normale cosi o dovrebbe muoversi più veloce e spostare la griglia fino a toccare ai bordi come facevo io manualmente :?: e che si riscaldi penso sia normale visto che dal momento che lo accendo inizia a frullare tipo mini ventola.... che mi dite!

Re: consigli sul girauova automatico

02/06/2011, 18:56

Non ti preoccupare, è normale che lo spostamento sia molto lento. E' importante, invece, che tu abbia controllato prima che lo scorrere del piano sia fluido, senza resistenza eccessiva. Tieni conto che l'intero percorso si effetua in un'ora.
Ciao

Re: consigli sul girauova automatico

02/06/2011, 22:13

grazie pino 48 lo scorrimento è normale mi chidevo solo se era normale il resto ma se hai letto il mio post e dici che è tutto ok allora mi togli i dubbi... grazie a buon rendere :D
Rispondi al messaggio