![](https://www.forumdiagraria.org/styles/avalongreen/theme/images/row_left_top.gif) |
![](https://www.forumdiagraria.org/styles/avalongreen/theme/images/row_right_top.gif) |
![](https://www.forumdiagraria.org/styles/avalongreen/theme/images/spacer.gif) |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
2galline
Iscritto il: 21/05/2013, 18:49 Messaggi: 2
|
nel 2011 ho preso 2 pulcini da compagnia e per mangiarmi solo le loro uova, purtroppo l'altro giorno ho trovato quella dal collo nudo morta dentro la casetta, non sono molto pratico di galline quel poco che so lo letto e vorrei sapere dei consigli sull'alimentazione, il luogo dove dormono ecc, io le tengo in giardino le ho fatto una spece di gabbia di legno con del polistirolo come coibentazione per il freddo, polistirolo del tipo che non si sgrana, dentro le cambio la paglia 1 volta la settimana, la gabbia e 20cm da terra, hanno la loro acqua fresca e come alimentazione le do le granaglie per ovaiole, frutta, verdura, carne ecc.
|
21/05/2013, 19:28 |
|
![](https://www.forumdiagraria.org/styles/avalongreen/theme/images/spacer.gif) |
|
![](https://www.forumdiagraria.org/styles/avalongreen/theme/images/spacer.gif) |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68972 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ti consiglio intanto di leggere un po' di discussioni in questa sezione e nella sezione Alimentazione.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook ![Immagine](http://www.forumdiagraria.org/images/iconafb.png) e Twitter ![Immagine](http://www.forumdiagraria.org/images/iconatw.png) ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ![Wink ;)](https://www.forumdiagraria.org/images/smilies/icon_e_wink.gif)
|
21/05/2013, 20:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
![](https://www.forumdiagraria.org/styles/avalongreen/theme/images/spacer.gif) |
|