|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Thalia
|
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto da chi ne sa più di me! Ho una gallina che sembra non stare bene, sonno totalmente ignorante in materia in quanto mi sono rimaste nel giardino dopo la morte di mio nonno, e il veterinario che si occupa dei miei cani e gatti non ha saputo aiutarmi. Ha gli occhi arrossati e tende a tenerli chiusi o semichiusi, e fa feci quasi liquide giallastre. Cosa potrebbe essere? L'alimentazione è sempre la stessa, un mix di granaglie, non ho cambiato nulla, faceva un uovo al giorno fino a qualche giorno fa e sembrava in forma.
|
03/04/2018, 12:03 |
|
|
|
|
FrancescoLi
Formazione: Scuola media superiore
|
Sul forum non si possono fare diagnosi, per cui ti consiglio di fare una ricerca in rete su i veterinari spacializzati in avicoli della tua zona e contattarlo quanto prima.
Al momento io terrei separata la gallinella dalla altre sino alla diagnosi corretta.
Puoi anche accorciare i tempi dicendoci di dove sei, magai qualcuno della tua zona può indirizzarti dal veterinario.
Facci sapere.
_________________ Francescoli
|
03/04/2018, 12:12 |
|
|
Thalia
|
Aggiornamento: veterinario trovato, ma non ho fatto in tempo a portargli la gallina che l'ho trovata morta
|
04/04/2018, 15:53 |
|
|
FrancescoLi
Formazione: Scuola media superiore
|
Mi spiace molto.
_________________ Francescoli
|
04/04/2018, 15:56 |
|