non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che i vegani mangino le uova ma non "gallate"..........comunque mi informo e vi faccio sapere dato che a due passi da noi ha aperto da poco un'agriturismo VEGANO, penso sia l'unico in italia.
stefano63 ha scritto:non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che i vegani mangino le uova ma non "gallate"..........comunque mi informo e vi faccio sapere dato che a due passi da noi ha aperto da poco un'agriturismo VEGANO, penso sia l'unico in italia.
I Vegani a quanto mi risulta non mangiano nulla,ne gli animali ne i loro derivati mentre i alcuni vegetariani amngiano latte e uova
tornando al discorso "pollaio", se ci metto una coppia di conigli (maschio e femmina) liberi, faccio una cavolata? domani se il tempo è clemente (ora diluvia e va il vento di tramontana), pianto i pali e metto la rete di recinzione, interrata 10/15 cm.
su una rivista specializzata in agricoltura (non so se si può dire il nome, non vorrei andare contro le regole del forum per indebita pubblicità), c'è spiegato come tagliare le penne dell'ala che permettono il volo alle anatre e c'è ben specificato che l'operazione deve essere fatta o dal veterinario o da un allevatore esperto.....che non sono io........ebbene, se fosse che ci metto un anitra od un oca, per evitare che "prenda il volo , che tipo di rete usate a copertura? in plastica od altro materiale? tenendo presente che da queste parti la visita della poiana è giornaliera.....