|
|
|
Consigli per ingrandire il pollaio.
Autore |
Messaggio |
tommyday
Iscritto il: 30/08/2010, 10:48 Messaggi: 469 Località: Toscana (LU)
|
Ho preso le misure: Il mio pollaio è fatto su un terrazzamento...lungo 4,5m e largo 2,5m................. C'è uno stanzino di legno in cui i polli vanno a dormire.... In terra ci sono delle mattonelle appoggiate sul terreno........................ E poi c'è uno spazio di circa 1m x 3m che è in terra... Terra e basta.Secondo voi quanti polli ci entrano dentro... Io ho gia un galletto nano e una nanina(incrocio fra gallina nana tedesca e un altra gallina )... Secondo voi ci entra un altro esemplare(gallina pepoi)=??????????????????????????? Aspetto risposte al più presto.....
_________________ Tommy
|
07/09/2010, 11:50 |
|
|
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
ciao tommi. fatti i calcoli (se ho capito bene) hai un pollaio con superficie totale di circa 14,50 metri quadri. direi che, se ti tieni sempre su polli nani un altro paio di gallinelle le puoi mettere. certo sarebbe meglio ampliare un pochino e dare al gallo quelle 5 - 6 galline che ti permetterebbero un maggiore equilibrio. la baracchina di legno quanto è grande? ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
07/09/2010, 12:32 |
|
|
cipeciop2009
|
ciao! sono d'accordo con michelaccio...confermo.
|
08/09/2010, 21:22 |
|
|