Salve sono nuovo del forum, mi presento sono nicola siccome sono ancora un principiante nell'allevamento dei polli conoscete dei libri didattici o comunque delle letture da consigliarmi che trattino un po tutto dall'alimentazioni alle malattie vita media ecc. grazie ^^
Ci sono molti testi, sicuramente qualcuno ti risponderà.....ma se vuoi un consiglio più pratico con esperienze dirette alle quali puoi evenualmente partecipare.....vivi il forum ed in bocca al lupo. Luca
C'è un libro che ha fatto da poco il nostro amico Andreamangoni (Il pollaio per tutti) lo visto presentare un mese fà circa a costume e società su Rai 3
Ho comprato una versione digitale de "Il pollaio per tutti" di Andrea Mangoni e devo dire che vale molto più di quello che costa complimenti all'autore.
..beh, intanto grazie ragazzi! Mi lusingate e non di poco. sono felice che il mio libro ti sia piaciuto, Giuseppe, e che tu l'abbia trovato valido. se posso, vorrei segnalarvi questa pagina di Agraria.org:
dove potrete trovare e acquistare direttamente on line non solo il mio libro ma anche tanti altri volumi di zootecnia, tra cui anche "Polli - l'Atlante delle razze" la cui edizione italiana è stata curata proprio dal nostro moderatore Alessio Zanon!