|
Autore |
Messaggio |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68959 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Per sapere quanti e quali utenti ci sono delle singole regioni non è possibile, nemmeno avendo un database. Al momento dell'iscrizione non c'è il campo Regione e non è nemmeno obbligatorio indicarla. Teniamo presente che al sondaggio sulla Regione hanno partecipato il 10-15% circa degli utenti iscritti. Secondo me la cosa più semplice sono le discussioni per Regione, dove chi vuole si presenta.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/03/2013, 17:59 |
|
|
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Il problema è che non tutti sanno come compilare il pannello del propio profilo quindi direi di metterlo in automatico quando si fà l'iscrizione poi chi sà mette anche il resto nel propio profilo, mentre chi non sà avrebbe almeno la provenienza. Esempio: (io Daniele taldeitali abito a Pistoia) ecco Pistoia verrà riportato sul profilo, non importa il numero civico e il numero di telefono basterebbe sapere la provincia fino a chè non le levano.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
26/03/2013, 18:23 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
E' un aspetto su cui abbiamo discusso più volte. Ci sono due posizioni: la tua e quella di chi vuole comunque rimanere nell'anonimato, specie al momento dell'iscrizione.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
26/03/2013, 18:33 |
|
|
Perkins
|
Ha bhè, allora come non detto. Non ammazzano mica nessuno se scrive la provincia.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
26/03/2013, 18:37 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
|
Sono daccordo con te ma qualcuno ha un'estrema reticenza a scrivere qualcosa di se. Noto che molti non scrivono nemmeno il loro nome (non parlo di cognome) ma usano sempre e solo il nick.
|
26/03/2013, 18:44 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Jan e tutti quelli che sono con noi alla fine Cita: Alla fine vinceremo.... Pure io alla paranoia continuerò ad invitare specialmente i nuovi ma in generale tutti a mettere l'area geografica
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
26/03/2013, 18:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
gargamella ha scritto: Jan e tutti quelli che sono con noi alla fine Cita: Alla fine vinceremo.... Pure io alla paranoia continuerò ad invitare specialmente i nuovi ma in generale tutti a mettere l'area geografica Ehh.. io ci provo, ho "convertito" già parecchie persone , ma tanti non ci sentono proprio.... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/03/2013, 19:31 |
|
|
massimiliano82
Iscritto il: 26/11/2012, 16:09 Messaggi: 1095 Località: ASOLO (TREVISO)
|
con tutti i malintenzionati che ci sono in giro hanno ragione.
non sia mai che qualcuno sapendo che sono da treviso si metta a suonare tutti i campanelli della provincia per cercare un certo massimiliano... forse ho sbagliato a scrivere che sono dell'82? ho ridotto troppo il campo di ricerca??????
|
26/03/2013, 19:42 |
|
|
Perkins
|
|
26/03/2013, 19:50 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Vabbè dai... si può mettere anche solo la regione se proprio uno è diffidente...
Comunque sia, quelli che hanno idee per questo nuovo punto di incontro regionale le espongano...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
26/03/2013, 19:51 |
|
|