Ciao volevo sapere se la rcom 50 pro e' una incubatrice professionale visto il prezzo ,oppure se e' piu per hobbistica . Per chi la provata funziona bene come dicono ? Grazie
Re: Confronto fra incubatrice rcom 50 pro e fiem cosmo evo 70
11/03/2013, 22:57
Anch'io ho una Rcom 20 pro. Mi sembra molto ben fatta.Ho preferito lasciare le impostazioni di fabbrica e ieri, a sei giorni dallo start, ho fatto la prima speratura. Diciannove uova feconde, uno chiaro. Vi terrò informati. Giancarlo
11/03/2013, 23:05
percio come prima impressione ti sembra bella giusto ? io sto pensando di comprare una rcom50 pro come incubatrice e una rcom 20 pro da tenere come schiusa , solo che costanoooooo posso chiederti dove l'hai comprata ?
11/03/2013, 23:18
manu93 ha scritto:percio come prima impressione ti sembra bella giusto ? io sto pensando di comprare una rcom50 pro come incubatrice e una rcom 20 pro da tenere come schiusa , solo che costanoooooo posso chiederti dove l'hai comprata ?
Io l'ho acquistata in UK. Non c'è nessuna differenza tra le due se non nel numero delle uova. MI spieghi l'utilizzo della rcom 20 pro da tenere come schiusa? Giancarlo
11/03/2013, 23:59
Grazie Manu ho capito! Proprio in questo momento l'incubatrice con un carillon mi avvisa che sta ruotando le uova, 90 gradi ogni ora. La temperatura è sempre stabile su 37.5 gradi, umidità 45/46 %. Ciao Giancarlo
12/03/2013, 0:28
Avrei una domanda da porre a chi possiede la Rcom pro visto che sul manuale non è specificato. Al diciottesimo giorno, il vassoio portauova lo si lascia o bisogna toglierlo? Grazie Giancarlo
12/03/2013, 0:38
Guardando i video su internet ho visto che alcuni li lasciano e altri lo tolgono , non penso cambi molto . Volevo chiederti i porta uova di serie come sono nella pro ? Hanno i divisori in plastica oppure sono nei porta uova ,come spero