Ciao a tutti, apro questo post per condividere con voi il mio pollaio e perché no, ricevere consigli, idee e magari ciò che voi avete nel vostro.
Ho due galli ibridi, 16 galline (2 incrocio gallina livorno-gallo ibrido, 4 Isa, 2 harco e 8 ibride). Loro stanno in un recinto con pollaio ed hanno a disposizione il pascolo (peró solo sotto la mia sorveglianza, visto che non è recintato). Poi ho un altro piccolo pollaio con recinto esterno dove ho un gallo nano ibrido con 5 galline nane ibride, ho un altro recinto con 10 galli ibridi da carne, 4 capponi, 4 galline ibride che fra un pò metteró nel grande pollaio e 4 galletti che finiranno in padella (tutte questi hanno 3 mesi e mezzo). In un altro recinto ho 11 pulcini ibridi da carne di 2 mesi (rugantino ), 25 pulcini ibridi di 1 mese. In un altro recinto ho 3 anatre mute (1 maschio e 2 femmine, una in cova e una con 14 anatroccoli di 16 giorni), in un altro recinto ho 3 oche, una pechino e 4 germani di 3 mesi e mezzo (tra questi rimarranno in vita solo una coppia di germani). Poi ho una coppia di piccioni e per ultimo 2 coniglie femmine e un maschio.
PS ovviamente non mancano gatti e cani
A voi!