13/07/2012, 21:45
tommyday ha scritto:Strano, ho sempre saputo che le moroseta covavano al 100% dei casi a volte anche 3 volte in un anno..!
13/07/2012, 22:51
thomasdelgreco ha scritto:ce l eccezzione che conferma la regola
come la mia padovana che cova
e una mia spelacchiata livornese commerciale che cova le sue ovette poche devo dire 2 volte l anno
13/07/2012, 22:59
tommyday ha scritto:thomasdelgreco ha scritto:ce l eccezzione che conferma la regola
come la mia padovana che cova
e una mia spelacchiata livornese commerciale che cova le sue ovette poche devo dire 2 volte l anno
Wow una livornese che cova!! è si allora c'è proprio l'eccezione!!
14/07/2012, 10:25
14/07/2012, 11:52
giovannidicicco ha scritto:thomasdelgrco strano che i tuoi ibridi tra moroseta e americanina nascano privi della cresta a mora, è un carattere dominante rispetto alla cresta semplice, lo stesso vale per la pendattilia, a meno che le tue americanine abbiano una cresta diversa da quella semplice e le moroseta non siano pure per quel carattere.
14/07/2012, 14:01
thomasdelgreco ha scritto:giovannidicicco ha scritto:thomasdelgrco strano che i tuoi ibridi tra moroseta e americanina nascano privi della cresta a mora, è un carattere dominante rispetto alla cresta semplice, lo stesso vale per la pendattilia, a meno che le tue americanine abbiano una cresta diversa da quella semplice e le moroseta non siano pure per quel carattere.
le mie americanine sono semplicissime con cresta semplice
guarda le creste sono semplici ma causa del ciuffo sono piegate un po a mo di fisarmonica qualcuno ha la cresta a mo di siciliana e alcuni creste triple piccole sembrerebbero a mora ma non lo sono
su una 20 dipulcini 16 sono pendattili 4 no e 19 hanno la pelle scura
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.