|
|
|
comprato alla fiera di Reggio Emilia
Autore |
Messaggio |
pitan
Iscritto il: 16/10/2011, 13:59 Messaggi: 829 Località: massa carrara
|
aldila' dei soldi ,volevo sapere cosa pensavate del mio galletto . oggi sono andato a vederlo e teneva la coda piu alta . o notato che quando cammina la coda si abbassa e quando sta fermo e piu alta. magari per voi e normale ma io non sapevo . gli ho fatto 1 foto che poi mandero al forum . non sono pratico con il pc ...
|
08/12/2011, 20:45 |
|
|
|
|
GiulianoSerafini
Formazione: universitaria
|
Mi sembra un buon soggetto, non capisco però perchè se avevi delle galline Italiana nera hai comprato un gallo Livorno. Ormai queste sono due razze distinte e quindi i figli saranno degli incroci. A Reggio E. sono stato anch'io e ho visto dei bei galli Italiener neri.
|
09/12/2011, 9:34 |
|
|
pitan
Iscritto il: 16/10/2011, 13:59 Messaggi: 829 Località: massa carrara
|
perchè mi era stato detto dal venditore che erano livorno e io non sapevo ancora le differenze. Diciamo un po colpa mia . comunque sto aspettando 2 femmine livorno per marzo. alcune domande fuori tema: il colore delle uova di coconcina come è..... le italianer a natale fanno 8 mesi a una gli si è piegata la cresta ma di uova nemmeno l'ombra e normale dato che anche le altre hanno diminuito la deposizione.. Altra cosa il galletto monta solo le galline che fanno le uova o tira anche a quelle piu' piccole che non le fanno , questo per rendermi conto se iniziano a depositare... spero di essermi spiegato .... ciao e grazie
|
10/12/2011, 15:30 |
|
|