|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
oliviero63
Iscritto il: 22/10/2012, 12:48 Messaggi: 756 Località: toscolano maderno brescia lago di Garda
Formazione: licenza media
|
da alcuni giorni notavo che i miei pulcinotti di 3 mesi stavano perdendo le penne e pensavo alla normale muta, mentre ieri ho visto uno di loro beccarne un altro staccargli una penna e poi mangiarla, questo comportamento non lo avevo mai notato secondo voi può essere un problema alimentare e quindi la mancanza di qualcosa? grazie a tutti x le vostre risposte Oliviero
|
21/09/2016, 13:52 |
|
|
|
|
BRicci
|
Per esperienza personale, ti dico che in genere è questione di spazio. Se li tieni già in ambiente spazioso e tutto ciò persiste, isola l'elemento di disturbo...per carenze o altro serve il veterinario.
_________________ Davanti a noi i nemici e dietro lo spavento, Il nostro letto sarà sotto il cielo e nel vento, Fino al giorno in cui con la stanchezza in volto, Il viaggio sarà finito, e il compito svolto. Tolkien.
|
21/09/2016, 16:39 |
|
|
maricri
Sez. Polli
|
Ciao la pica può essere scatenata da fattori di stress di vario genere tra cui carenze alimentari e di spazio. Occhio che i polli si imitano tra loro con conseguenze a volte fatali.quindi anch' io isolerei subito il soggetto in questione e cercherei di capire cosa non va. Mica per caso i beccati non sono ben Impiumati?
|
21/09/2016, 21:45 |
|
|
oliviero63
Iscritto il: 22/10/2012, 12:48 Messaggi: 756 Località: toscolano maderno brescia lago di Garda
Formazione: licenza media
|
sono impiumati, ma questo è cominciato quando ho diviso i soggetti e aumentato lo spazio proverò a dividerli di nuovo e aumentare lo spazio
|
21/09/2016, 22:32 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|