Quando una delle mie due galline fa l'uovo dopo pochi minuti arriva l'altra gallina va nella cesta "becca" l'uovo senza romperlo e fa l'uovo che significa questo comportamento? poi posso mettere un gallo con due galline?
16/08/2012, 23:15
cinic
strano davvero....mai successo se lo rompesse si potrebbe pensare che voglia mangiarselo,ma così.... il gallo lo puoi mettere anche con più galline,due sembrano pochine,potrebbe stressarle con le sue insistenti "attenzioni"
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
Il comportamento delle tue galline è normale, anche le mie fanno così. Loro con il becco portano l'uovo sotto loro stesse, un pò come se fossero intenzionate a covarle, ma lo fanno per abitudine. Penso che anche gli altri allevatori ti diranno lo stesso!
Il comportamento delle tue galline è normale, anche le mie fanno così. Loro con il becco portano l'uovo sotto loro stesse, un pò come se fossero intenzionate a covarle, ma lo fanno per abitudine. Penso che anche gli altri allevatori ti diranno lo stesso!
Quoto, anche alcune delle mie ho notato che fanno così...se le portano sotto con il becco, senza romperle.
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn