Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: come tirare il collo

25/05/2013, 16:26

a me il metodo la imparato un anziano l'altra volta, ho tagliato la gamba di un pantalone vecchio ho cucito la parte inferiore in modo che ci esce solo la testa, infilo il pollo dentro il pantalone lo appendo faccio uscire la testa e zac, non voglio entrare in polemica con i vegetariani pero dico se io non giudico loro perche loro devono giudicare e soprattutto condizionare me? io quando ammazzo un pollo sono contento perche so che lo faccio per papparmelo, il sangue non mi fa impressione per niente che ci posso fare? e la mia natura sono fatto cosi, i leoni bevono il sangue delle loro prede eppure non li giudica nessuno, i miei antenati fin dalla notte dei tempi hanno ucciso per mangiare e io faccio lo stesso.

Re: come tirare il collo

25/05/2013, 21:59

Tutti gli interventi e le idee sono validi, da quanto leggo....
come si dice a ognuno la sua taglia..... :|

Ciao

Re: come tirare il collo

25/05/2013, 22:05

Pasquale77 ha scritto:non voglio entrare in polemica con i vegetariani

non entriamoci. anche perché è vietato dal regolamento discutere di certe tematiche
incollo dal regolamento "nel forum non sono consentite discussioni tra vegetariani e onnivori, vivisezioni, politica, sesso, problemi razziali, tematiche religiose."
d'altra parte questa sezione si chiama 'animali da reddito' non 'animali da compagnia' quindi è più che legittimo discutere di come macellare gli animali :D

tornando in argomento, io utilizzo la classica tirata di collo. se il collo è duro (anatre, galli..) metto la testa dell'animale in terra sotto un bastone in orizzontale e tiro.

Re: come tirare il collo

28/05/2013, 15:27

Brava zia rina mica si alleva il gallo per il salotto.... :D
Rispondi al messaggio