Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/02/2025, 12:31

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Come non far ghiacciare l'acqua. 
Autore Messaggio

ciao ho letto il quanto e sono rimasta incuriosita sui termostati che riscaldano l'acqua dei acquari stavo valutando il prezzo su vari siti e oltre gli abissi c'è www.aquaidea.com › che trovo che sia il miglor prezzo perchè conta anche la spedizione!!!!
che non è da poco!!!!!!!!!!!!!!
ma la mia domanda prima dell'acquisto è ma se manca l'acqua e il termostato rimane all'asciutto cosa succede????? grazie a tutti x la risposta tristar

14/02/2012, 11:16
Profilo

gargamella ha scritto:
Sono alla ricerca di soluzioni termriscaldanti per gli abbeveratoi dei conigli tubo di gomma + tubo quadro sulle gabbie + ciuciotti avevo pensato a sistemi che utillizzo per lavoro a livell oindustriale ma ho moltr perplessità su impianti così modesti ed hanno una potenza di 25/50 w mt lineare che sono eccessivi potete suggerirmi qualche link per curiosare quelli per acquari grazie
Gargamella

anche io ho lo stesso problema con i polli... ho gli abbeveratoi automatici a caduta con vaschettina... e secondo me l'unica soluzione plausibile... potrebbe essere mettere un termoriscaldante dentro il fusto... e collegare con altro tubol'ultimo abbeveratoio nuovamente al fusto ... in pratica creare un ricircolo in modo che l'acqua non sosti mai nel tubo...

per far questo... visto che funziona tutto per caduta... ci vorebbe anche una pompettina... credo quelle per gli acquari possa andare bene,...

andrea

pollaiomontecastelli@libero.it

14/02/2012, 12:43
Profilo

Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
tristar ha scritto:
ciao ho letto il quanto e sono rimasta incuriosita sui termostati che riscaldano l'acqua dei acquari stavo valutando il prezzo su vari siti e oltre gli abissi c'è http://www.aquaidea.com" target="_blank" target="_blank › che trovo che sia il miglor prezzo perchè conta anche la spedizione!!!!
che non è da poco!!!!!!!!!!!!!!
ma la mia domanda prima dell'acquisto è ma se manca l'acqua e il termostato rimane all'asciutto cosa succede????? grazie a tutti x la risposta tristar

Quelli nel sito postati da retarquinio se lo apri e leggi, in mancanza di acqua si bloccano ;)

http://www.abissi.com/default.asp?page= ... txt=newatt

14/02/2012, 13:00
Profilo

grazie x la tua risposta ma scusa io non sono riuscita a vedere le istruzioni su sito abissi ma su http://www.aquaidea.com lo trovato quando si estrae dall'acqua si spegne be allora è valevole !!!!!!!!!!!!!! si può acquistare

14/02/2012, 22:24
Profilo

Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
Certo ;) secondo mè è funsionale e sicuro :D messo dentro anche un secchio di acqua è ottimo e non consuma tanto 25watt più o meno come un abatjour e scalda 25 litri di acqua. secondo mè è un ottima soluzione :D

14/02/2012, 22:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4