E' semplicissimo , Lo metti in acqua , ed imposti la temperatura desiderata , che nel caso dell'acqua per le galline va bene al minimo . Ovviamente l'attacchi alla presa elettrica !
Questo è per chi ha la corrente mentre per chi non cel'ha potrebbe mettere un pannello solare kitfai da te, consiste in un pannello solare da montare e sfruttare l'energia solare prodotta.
Perkins ha scritto:Questo è per chi ha la corrente mentre per chi non cel'ha potrebbe mettere un pannello solare kitfai da te, consiste in un pannello solare da montare e sfruttare l'energia solare prodotta.
E si, li trovi facilmente sui segnali stradali ultimamente, con pannello e kit, pare funzionino bene...
Io l'ho visto su *****, ma di persona da un rivenditore di elettronica, era una scatola sembrava un televisore. Non hanno un alto voltaggio mi sembra max 24v ma sufficenti per telecamere luci ed altro.
e se invece si pensasse a qualcosa da sciogliere in acqua per abbassarne il punto di congelamento? Escludendo il sale, la prima cosa che mi viene in mente è l'aceto, non so però di quanto riesce ad abbassare il punto di congelamento.
Tempo fa su un forum di ornitologia, ho letto che proponevano di sciogliere in acqua del fruttosio (un cucchiaio per un 1,5lt)