Quello che è successo a me ma con altro tipo di cose: Un giorno dovevo ricevere un pacco contenente materiale "FRAGILE".....dentro c' era del vetro. Avevo precisato di chiamare prima della consegna in maniera da metterci d' accordo con il corriere per il ritiro. Doveva venire entro le 14.00......non si vede niente e neppure è possibile contattarlo per sapere dove si trovi oppure se abbia incontrato difficoltà nel trovare la via o il numero.....niente, non risponde al cellulare. MA VOI DITEMI SE E' MAI POSSIBILE BUTTARE ALL' ARIA UNA GIORNATA INTERA. Bhé, intorno alle 17.00 sento suonare il campanello neppure il tempo di lasciar perdere le faccende che mi impegnavano in quel momento che, avviandomi verso il portone per aprirlo, sento un botto dall' altra parte. Apro e vedo un furgone ma non vedo il conducente. Giro per la proprietà cercando il conducente e ad un certo punto lo trovo e mi dice che doveva consegnare un pacco......io gli dico: "okay, dov' è il pacco??" E lui mi risponde lì....e io:" lì dove??".....E lui: " lì di fronte al portone"
Ecco cos' era il botto che avevo sentito.....'sto scemo aveva lanciato il pacco per quasi dieci metri facendogli saltare il cancello ed il vialetto per lanciarmelo davanti al portone
Quando gli ho chiesto una spiegazione mi ha risposto che lui andava di fretta.....e sì perchè chi lo ha aspettato per una giornata intera non aveva impegni. MIRACOLOSAMENTE i bicchieri nello scatolone si sono salvati tutti. Credo che il colore della mia pelle, in quegli istanti, sia passato dal rosa al bianco candido
stavo per svenire
......Tu pensa come li caricano sui furgoni.....un altro pacco mi è arrivato attraversato dalle pale di sollevamento del muletto. DA PAZZI