Dalla coppia nella prima foto allevi quante più femmine possibile e le fai accoppiare con il padre, le femmine nate da questo accoppiamento vengono fatte accoppaiare nuovamente con il gallo capostipile e ripeti l' operazione per un' altra volta.
A me non interessa avere colorazioni per , ora mi interessa sapere cosa c'è dietro quei polletti in modo da scartare quelli come nell' ultima foto ... Per il diciannove dovrebbero nascere insieme a siciliane figli dei due galli il rosso con le commerciali quell' altro con la nanetta similcolloro
è impossibile sapere come nasceranno i figli di due ibridi se non si conoscono gli antenati. pensa che da un galletto di colorazione collo oro e una gallina bianca nacquero dei millefiori.
io vorrei eliminare soggetti che non danno prole uniforme , adesso ho tre diverse linee che mi hanno regalato di "galline nane " l' ultima l' ho scartata perchè sono uno diverso dall'altro troppo sangue di ibridi commerciali , invece le altre due sono da scoprire e verificare , vorrei arrivare ad avere una specie di Pepoi però partendo con polli trovati nella mia zona . In comune il gallo scuro e quello rosso hanno cresta semplice , tarsi scuri , il becco scuro e la taglia anche.