|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Collaborazione Universitaria
Autore |
Messaggio |
JoeBrasco
|
Buongiorno, leggendo il forum ho iniziato ad allevare Livorno collo Argento e Livorno Bianca, con grande passione, più di un anno fa. Il mio allevamento ha preso il posto dell'allevamento di casa, quello della nonna per intenderci, dove adesso ho più di 30 Livorno Bianca e una diecina di Livorno Argento. Nel frattempo ho avuto delle richieste di fornitura uova e da queste richieste ho iniziato a valutare la fattibilità dell'allevamento per la produzione di uova (Normative, Leggi, Finanziamenti, ecc.). Adesso uno spiraglio si è aperto per un particolare tipo di finanziamento che ci finanzia l'allevamento per la produzione di uova e la ricerca. Quindi sono alla ricerca di un contatto Universitario per avviare una collaborazione dove noi alleviamo Livorno Bianca per produrre uova e loro fanno Ricerca e Selezione. E' chiaro che il finanziamento viene diviso in partenza dall'ente che lo eroga nella percentuale stabilita all'allevatore ed il resto direttamente al progetto universitario.
Grazie per l'attenzione
Joe Brasco
|
18/05/2012, 10:44 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68951 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
La vedo dura. Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/05/2012, 15:42 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|