|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
AimirHoxha
Formazione: agraria
|
Buongiorno a tutti.3 settimane fa e morta una mia ovaiola adulta di 5 anni. il veterinario mi aveva prescrito un antibiotico per la gallina ma sfortunatamente non ha fatto effetto.per lui si trattava di cocidiosi. Ma documentandomi ho scoperto che le galline adulte non possono amalarsi per via degli anticorpi. come è possibile che una gallina di 5 anni si sia amalata e sia morta di cocidiosi ? ho solo 3 galline e loro stanno bene
|
10/10/2018, 12:46 |
|
|
|
|
tisio
Iscritto il: 25/01/2017, 20:05 Messaggi: 368 Località: Reggio Emilia
|
cambia veterinario, l' antibiotico non cura la coccidiosi
_________________ la vita assomiglia ad una scala da pollaio, stretta, corta e piena di me.da
|
10/10/2018, 20:52 |
|
|
FrancescoLi
Formazione: Scuola media superiore
|
Prova anche come prevenzione dei prodotti naturali da dare 1 settimana al mese!!!!!
Se vuoi sapere contattami in pvt!!!!!,
_________________ Francescoli
|
10/10/2018, 21:50 |
|
|
AimirHoxha
Formazione: agraria
|
tisio in difesa del veterinario posso dire che la gallina dopo la cura con l antibiotico si era ripresa bene per due settimane era tornata normale,mangiava beveva e razzolava e aveva adirittura iniziato la muta poi ha avuto una ricaduta con gli stessi sintomi ed è morta. però non mi spiego perchè era una gallina adulta e da come ho letto le galline adulte hanno gli anticorpi per contrastare la cocidiosi francescoli ti ho scritto
|
10/10/2018, 22:40 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|