Anche a me e successo due bestie di tre chili e piu gia lo hanno fatto una a 16 pulcini nati sabato e un'altra cova da 10 giorni e la cosa strana che sono giovani e ibridi da carne,Speriamo che curcuma non lo legga altrimenti ci bacchetta che li facciamo nascere troppo presto Ciao
ciao...anche io ho 2 padovane che hanno deciso di mettersi a covare... una cova da più di una settimana,all'altra ho messo sabato le uova!speriamo bene in bocca al lupo
_________________ Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..
ciao...anche io ho 2 padovane che hanno deciso di mettersi a covare... una cova da più di una settimana,all'altra ho messo sabato le uova!speriamo bene in bocca al lupo
_________________ Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..
08/02/2011, 16:53
pippoparo
Iscritto il: 27/02/2010, 13:45 Messaggi: 485 Località: Provincia di Padova
Formazione: Laurea in medicina e chirurgia
Come previsto ieri sono nati i pulcini ma la cosa più bella è che sono nati tutti e 12 ora ho 12 pulcini di brahma che pigolano e scorrazzano per la gabbia con la loro mamma che è un ibrido tra un pollo commerciale da carne e una polverara nera