|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
tosca
Iscritto il: 17/05/2013, 17:38 Messaggi: 138 Località: massa e cozzile (PT) e Prato
Formazione: laurea
|
Lo so, forse la mia domanda sembra sciocca, ma ve la faccio lo stesso. Sabato ho messo l'asciugatrice in garage. Ieri la mia chioccina si e' messa in cova proprio accanto alla macchina. Posto che non uso quasi mai l'asciugatrice, se non in periodi molto piovosi, vi chiedo:dara' noia alla chioccia se dovessi accenderla? Se sposto la chioccia in altro covo, puo' "sdegnarsi"? Ciao e grazie per le risposte. Francy
|
29/08/2013, 13:53 |
|
|
|
|
AntonioGreco
Formazione: diploma di ragioniere
|
dipende dalla chioccia, io ne ho una che come ti vede a un metro dal punto in cui cova si alza e abbandona le uova.... ma di solito basta che la sposti di notte con tutto il nido oppure ricrei un nido gli sfili le uova, le metti nel nuovo nido, la gallina di sopra e la posizioni dove vuoi e al mattino dovrebbe già aver accettato il nuovo posto!
|
30/08/2013, 22:54 |
|
|
tosca
Iscritto il: 17/05/2013, 17:38 Messaggi: 138 Località: massa e cozzile (PT) e Prato
Formazione: laurea
|
Ok, meglio evitare rischi...comunque l'asciugatrice la uso solo di rado, quando piove a tuttaranda (cosi' si dice a prato...), e quindi ora non serve, visto il bel tempo. Non voglio distrurbare la chiocciona!ciao e grazie
|
31/08/2013, 23:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|