No quelle che ho visto io non hanno regolatori di temperatura.... Attacchi alla spina e basta ... La temperatura dovrebbe essere intorno ai 30 gradi ( non è come l'incubarrice che ha bisogno di molta precisione , anche 29 o 31 vanno bene ) in teoria in seguito la temperatura si dovrebbe abbassare di 0,2/0,3 grado al giorno fino ad arrivare alla temperatura ambientale ( tranne in questo periodo che forse è bene tenere i 20 gradi fino a quando non sono belli impiumati e magari anche un po' cresciuti ) .
a rigor di logica,se si prende una chioccia artificiale è per ricreare una situazione simile a quella che si verifica con la chioccia vera.dal momento che la gallina non cambia temperatura credo che anche la chioccia artificiale possa mantenere sempre la stessa.saranno i pulcini che in base alle loro esigente decideranno quando e quanto tempo stazionarci sotto.ovvio che man mano che i pulcini crescono bisogna alzarla.
Ok. Grazie per la chiarezza delle informazioni. Comunque ho visto in giro delle chiocce artificiali con regolatore di temperatura. ....non riesco più a trovare quel sito.