Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Chioccia artificiale o termica :-)

11/05/2012, 18:48

bravo, il problema dell'abbeveratoio di cui parli si ripropone pari pari in quello piccolo, quindi non è funzionale. Appena trovo la mangiatoia piccola gialla come la mia te la prendo e te la spedisco, pesa poco quindi le spese di spedizione sono irrisorie. Cmq ti faccio sapere, se non sei spesso su agraria, mandami un mp con il tuo cellulare così ti invio un sms e aggiungi anche l'indirizzo.
ciao ciao

Re: Chioccia artificiale o termica :-)

11/05/2012, 21:25

Piccolamiss ha scritto:bravo, il problema dell'abbeveratoio di cui parli si ripropone pari pari in quello piccolo, quindi non è funzionale. Appena trovo la mangiatoia piccola gialla come la mia te la prendo e te la spedisco, pesa poco quindi le spese di spedizione sono irrisorie. Cmq ti faccio sapere, se non sei spesso su agraria, mandami un mp con il tuo cellulare così ti invio un sms e aggiungi anche l'indirizzo.
ciao ciao


sono sempre qui quotidianamente... leggo appena posso :)

Re: Chioccia artificiale o termica :-)

03/06/2012, 0:26

Piccolamiss io ho scovato per caso questo abbeveratoio per uccelli è stata la salvezza, acqua sempre pulita (almeno non ci fanno i bisogni dentro...) facile da pulire... secondo me molto valido per pulcini fino ai 2 mesi circa... dipende dalla stazza insomma :lol: :lol:
Allegati
DSC_0030-1.jpg

Re: Chioccia artificiale o termica :-)

03/06/2012, 0:31

domanda... ma i olo scorso anno ho preso 10 pulcini di un giorno ibridi commerciali. Li ho tenuti al riparo all'interno, dentro uno scatolone, ma non ho messo cose particolari per tenerli al caldo... è proprio necessario? sono stati tutti bene.

Re: Chioccia artificiale o termica :-)

03/06/2012, 9:45

daniela78 ha scritto:domanda... ma i olo scorso anno ho preso 10 pulcini di un giorno ibridi commerciali. Li ho tenuti al riparo all'interno, dentro uno scatolone, ma non ho messo cose particolari per tenerli al caldo... è proprio necessario? sono stati tutti bene.

credo dipenda da molti fattori... che periodo dell'anno era, come era la temperatura dell'ambiente, la grandezza dello scatolo... di norma bisogna avere sempre tutto pronto in caso di necessità in questi casi

Re: Chioccia artificiale o termica :-)

03/06/2012, 9:49

ruro89 grazie per aver postato quell'immagine. Posso chiederti le dimensioni dell'abbeveratoio? Ho visto che sei di una zona dove potrei avvicnarmi, perchè se veramente funziona CORRO ad acquistarlo!

Re: Chioccia artificiale o termica :-)

03/06/2012, 11:09

Piccolamiss ha scritto:ruro89 grazie per aver postato quell'immagine. Posso chiederti le dimensioni dell'abbeveratoio? Ho visto che sei di una zona dove potrei avvicnarmi, perchè se veramente funziona CORRO ad acquistarlo!


allora altezza 22 diametro 17-18 (il cappello verde è più grande, ma si smonta e si può anche togliere... ne ho trovato uno online ma il costo è praticamente il doppio più 9 euro di spedizione... praticamente costerebbe 19,50 se consideri che l'ho pagato 5,00...

Re: Chioccia artificiale o termica :-)

04/06/2012, 8:59

grazie per le infio, ti mando un MP così vediamo se riesco ad averlo anche io :)

Re: Chioccia artificiale o termica :-)

04/06/2012, 10:06

Piccolamiss ha scritto:grazie per le infio, ti mando un MP così vediamo se riesco ad averlo anche io :)

risposto ;)
Rispondi al messaggio