io l'ho visto e l'ho trovato interessantissimo! Ho provato con una pila a carica manuale quando la chioccia era in cova e mi è andata benissimo. Si vede molto bene. Ho controllato a 8 14 e 18 giorni e si vede tutto! Quando ho comprato l'incubatrice il tipo mi ha venduto lo sperauova a quasi 50 euro... un salasso per le mie finanze e pareva fosse indispensabile e insostituibile. Il consiglio del video è davvero azzeccato!
ma io oltre al fatto di come, e quando si devono sperare le uova mi riferivo anche a ANDREA MANGONI ex moderatore di questo forum ed in particolar modo di questa sezione. persona preparatissima, e ricercatore della razza POLVERARA.
leggete i suoi interventi, sono quanto di più chiaro e comprensibile possa essere scritto per dei dilettanti come me, e molti altri.
L'avevo visto e ho imparato per la mia pima incubata, Io uso però una lampada un pò più piccola (l'uovo copre la parte luminosa, e la visibilità è ancora migliore. Rivedendolo ora mi viene il dubbio che molte delle mie uova si siano abortite, sono al19 giorno. Speriamo bene.
Per altro il gallo che si vede all'inizio è identico al mio. Ripeto i miei complimenti per l'ottima spiegazione.
Ciao Manto! Se nn mi sbaglio era già stato caricato anche sul forum un bel po' di tempo fà (se nn ricordo male)!! Cmq concordo con tè che Andrea sia una persona preparatissima e molto professionale nel settore allevamento polli!!!
può benissimo essere, io non lo avevo vsto, e ho pensato di metterlo, visto che in questi giorni se ne parla un poco ovunque, e ci ha preso a molti di incubare, anche se non si dovrebbe.