Allora, li ho tolti perchè mi sembrava di vederli boccheggiare. Ora sono in un'altra stanza più calda sotto la lampada. Al centro (proprio sotto la lampada ci sono 35/35,5 gradi, ma ho visto che preferiscono stare un po' più lontani (in quel punto ci saranno circa 34 gradi). Ogni tanto mangiucchiano e uno si pulisce le penne. Ma spesso dormono e si mettono sdraiati con la testa in terra. E' normale?
I Finalmente sono nati questa volta e ' andata molto meglio . Non preocuparti fanno cosi appena nati gli pesa la testa sotto la lampada ci stanno solo se hanno freddo altrimenti si allontano da soli,non c 'e ' una rqgola precisa ba sta che li osservi e capisci se hanno freddo o no Aspettiamo le foto Ciao
FIGHISSIMI, la temperatura va bene a patto però che si possano allontanare a loro piacimento dal caldo per poi tornarci quando sentono freddo. Hai messo anche l'acqua per farli bere spero.
Sì, ho messo anche l'acqua, ho provato a farli bere ma si arrabbiano tantissimo! Ho anche provato a far gocciolare un po' d'acqua sul becco e va un po' meglio, qualche goccia l'hanno bevuta. E uno ha fatto anche la cacca! A presto e grazie!
Ciao grazie a tutti, avrei però ancora bisogno di voi... Ma come si comportano i pulcini appena nati? Siccome (come ormai sapete) sono i miei primi pulcini e quindi sono troppo inesperta. Sono un po' preoccupata perchè dormono tantissimo e con la testa appoggiata in terra. Se sentono un rumore si alzano subito, uno si muove abbastanza bene, l'altro invece si rovescia, e va un po' in qua e in la. Uno è un po' più vispo (quello che è nato un'ora prima), l'altro un po' meno... E' normale??