Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/11/2024, 22:45

Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Chi dice è convito di sapere. 
Autore Messaggio

Ciro93 ha scritto:
emanuele mi sa ke hai un po le idee confuse.... sopratutto xke continui a giudicare tua nonna e a fare un paragone fra te e lei usando il titolo di studio e non hai ancora capito ke lei puo anke non essere proprio andata a scuola ma non per questo puoi sentirti a lei superiore! una persona nel mio paese si giudica dal comportamento e dal suo modo di vivere poi lo status sociale e i titoli di studio vengono dopo.. Mantovano è stato pure troppo gentile a
risponderti in quel modo.. e poi se hai letto un po i messaggi ke sono in questa discussione si dice + volte ke anke l'apprendimento diretto cioe quello fatto con la pratica stando a contatto con gli animali e la terra è un tipo di istruzione, non si impara solo a scuola..

Non giudico nessuno, la mia l'ho detta e stradaccordo con Ciro93. :P

14/10/2010, 21:32
Profilo

Formazione: media superiore
Ma il vino nuovo è già buono da BERE?

14/10/2010, 21:55
Profilo

Il novello si.... :? :? :? :?

14/10/2010, 22:08
Profilo

Ren66 ha scritto:

ma ad alcuni non fà troppo bene :!: :!: :!: :!: :!:

14/10/2010, 22:15
Profilo

SILVIOBIN8 ha scritto:
Ren66 ha scritto:

ma ad alcuni non fà troppo bene :!: :!: :!: :!: :!:

QUOTATISSIMO.... :lol: :lol: :lol: :lol:

14/10/2010, 22:19
Profilo
il vino me gusta xò il liquore alla liquirizia è la fine del mondo uagliù!!!!!!!!!!!! na BOMBAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq secondo me anke se viviamo nel XXI secolo non significa ke siamo superiori a Platone x il semplicissimo fatto ke noi vediamo le cose xke abbiamo avuto la fortuna di nascere in quest epoca Platone invece è andato oltre con il pensiero e nonostante sia vissuto in un tempo lontanissimo è ritento moderno x il suo modo di riflettere e ha visto le cose prima di noi ke ci siamo nati..

14/10/2010, 23:11

filosofia moderna............

14/10/2010, 23:21
Profilo
il filosofare è la mera arte del non fare niente :!: se non c'hai niente da fa mettiti a sede e pensa magari.... con un po di vino :lol: :lol: :lol:

14/10/2010, 23:30

Ciro93 ha scritto:
il filosofare è la mera arte del non fare niente :!: se non c'hai niente da fa mettiti a sede e pensa magari.... con un po di vino :lol: :lol: :lol:

Buonotte simpaticone :D :) :) :| :| :( :(

14/10/2010, 23:55
Profilo

Ciro93 ha scritto:
emanuele mi sa ke hai un po le idee confuse.... sopratutto xke continui a giudicare tua nonna e a fare un paragone fra te e lei usando il titolo di studio e non hai ancora capito ke lei puo anke non essere proprio andata a scuola ma non per questo puoi sentirti a lei superiore! una persona nel mio paese si giudica dal comportamento e dal suo modo di vivere poi lo status sociale e i titoli di studio vengono dopo.. Mantovano è stato pure troppo gentile a risponderti in quel modo.. e poi se hai letto un po i messaggi ke sono in questa discussione si dice + volte ke anke l'apprendimento diretto cioe quello fatto con la pratica stando a contatto con gli animali e la terra è un tipo di istruzione, non si impara solo a scuola..

Ciro susami tu per me non hai capito nulla, e non parlare di Mantovano che grande e vaccinato ed è in grado di dire la sua. Tu parli senza avere letto ciò che io ho scritto. Ti comfermo la mia opinione prima la teoria e poi la pratica per l'apprendimento.

15/10/2010, 0:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo