|
Chi di voi sarà a NOSTRAVICOLI a Reggio il 24?
Autore |
Messaggio |
Giulione
Iscritto il: 23/10/2011, 20:08 Messaggi: 701 Località: Bagno a Ripoli, Firenze
|
ti posso solo dire che ho fatto quasi 200 foto, e quasi tutte 1 per gabbia/soggetto. Ti ricordi più o meno la forma/colore ecc.??? Almeno passo al setaccio le foto e guardo se riesco a trovartela!
_________________ "L'uomo giusto ha cura della vita del proprio animale; soltanto gli empi gli usano crudeltà."
|
25/11/2012, 22:59 |
|
|
|
|
panticlrc
Iscritto il: 24/02/2012, 3:43 Messaggi: 139 Località: Soverato (CZ)
|
Giulione ha scritto: ti posso solo dire che ho fatto quasi 200 foto, e quasi tutte 1 per gabbia/soggetto. Ti ricordi più o meno la forma/colore ecc.??? Almeno passo al setaccio le foto e guardo se riesco a trovartela! Hai 200 foto?!? e che aspetti a postarle?!? Io sarei venuto molto volentieri, ma poi i miei compagni di viaggio mi hanno abbandonato, e non mi andava di farmi due giorni di macchina da solo. il fatto che non ci fossero cose strabilianti mi rincuora un pò... in caso contrario, ...
_________________ Ciao Panti
|
26/11/2012, 0:23 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
io son tornato adesso dopo un lungo viaggio ma con l atteso bottino
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
26/11/2012, 1:39 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
thomasdelgreco ha scritto: io son tornato adesso dopo un lungo viaggio ma con l atteso bottino In cosa consiste il "bottino"?
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
26/11/2012, 1:43 |
|
|
Naturaliter
|
Giulione ha scritto: ti posso solo dire che ho fatto quasi 200 foto, e quasi tutte 1 per gabbia/soggetto. Ti ricordi più o meno la forma/colore ecc.??? Almeno passo al setaccio le foto e guardo se riesco a trovartela! Bene, anch'io sono desideroso di vederle!
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
26/11/2012, 1:43 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Beh io che invece sono espeto ho trovato un buon numero di animali ed una ampia rappresentanza di tutte le razze Italiane . Difficile dire ad oltre 700 capi che erano pochi. Per chi è rimasto insoddisfatto basta andare a Lipsia alle Europee e li i prezzi partirano da 80 100 euro capo così prenderete dimestichezza coi prezzi reali dei polli di razza.
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
26/11/2012, 1:46 |
|
|
Naturaliter
|
Infatti mi sembrava un po' strano che ci fosse stata una scarsa rappresentanza, il problema è che spesso i visitatori si presentano con lo spirito di trovare solo un certo tipo di soggetti di una data razza, magari da comprare subito, al massimo poche altre interessate, osservando poco e sottovalutando magari le altre razze. Mi ricordo infatti che anch'io alle prime esposizioni se non c'era quello che mi interessava davo poca attenzione a diversi animali presenti.
|
26/11/2012, 2:00 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
Le Robuste maculate erano almeno 30 tutte sparite tra venerdì sera e sabato. Molte Ancona sparite letteralmente. Tante Livorno collo oro, collo argento, nere, bianche, Millefiori di Lonigo Polverara e PadovaneNere, bianche camoscio orlo bianco argento orlo nero oro orlo nero Bielefelder ; Malins, Catalane del Prat, Italiane perniciate, Combattenti inglesi, Cocincine, Orpington , Serama; Bantam ,Sebright, Chabo,Plymouth, Rhode, Amburgo.....
Io ho acquistato tre anatre Curvirostre.
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
26/11/2012, 2:12 |
|
|
Naturaliter
|
Peccato non essere potuto venire...
|
26/11/2012, 2:20 |
|
|
GiulianoSerafini
Formazione: universitaria
|
Io sono stato lì poco e senza intenzione di comprare nulla, ho portato a casa una coppia di millefiori di Lonigo e un maschio e tre femmine di combattente inglese antico nano colorazione frumento. Alessio scordi i tanti pavoni!! Tacchini ermellinati di Rovigo..
|
26/11/2012, 2:25 |
|
|