Re: Chi c'è c'è..chi non c'è: bèh viene comunque!!! ;) :P
24/08/2012, 17:24
fiamma ha scritto:Io sarei disponibile a venire purchè sia fra il Pò ed il Tevere. A Settembre a Firenze c'è Ruralia alle Cascine: tantissime squisitezze e non; il parco delle cascine offre ombra e tanto spazio per pic-nic e simili. Firenze può essere raggiunta in treno molto facilmente ed io potrei ospitare gratis per una notte fra il 26 Agosto ed il 24 settembre fino a 6 persone nel mio agriturismo minimale del Chianti. Un letto matrimoniale, 3 singoli ed un divano letto.
Questa proposta di Fiamma mi sembra da considerare. Firenze oltre ad essere una bellissima città, è effettivamente ben collegata. In verità con il caldo assurdo che ho patito quest'anno non riesco a pensare di metter naso fori di casa. Vediamo se per quando c'è Ruralia l'aria rinfresca e organizziamo al momento. Sono del parere della prima parte del titolo, chi c'è c'è, naturalmente farebbe piacere conoscere un po' tutti.
Re: Chi c'è c'è..chi non c'è: bèh viene comunque!!! ;) :P
28/08/2012, 8:34
Accidentaccio al lavoro(sono turnista èdificcile che abbia un fine sett.libero) ma sopratutto al mare anche se siamo nuovi ci farebbe piacere esserci.cavolaccio
Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
Re: Chi c'è c'è..chi non c'è: bèh viene comunque!!! ;) :P
02/09/2012, 23:43
AlessandroGuerrini ha scritto:Il ritrovo, che si pensava di organizzare, purtroppo salta e verrà organizzato a data e luogo da destinarsi. Saluti a tutti!!!