|
Chi c'è c'è..chi non c'è: bèh viene comunque!!! ;) :P
Autore |
Messaggio |
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Giuseppe L'emilia romagna è lontanaaa!!! Anche i nostri due moderatori possono spostarsi se desiderano essere tra noi mi sembrava si parlasse di umbria e toscana o sbaglio? Ho ingrandito la foto di Antonio e ho notato che hai piantato i pali antivolpe al contrario, vedo bene?
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
04/08/2012, 16:22 |
|
|
|
|
filippoelucia
|
che bella idea se qualcuno passa a prendermi vengo anch'io ed i miei marmocchi scherzo comunque per me è impossibile ma mi sarebbe piaciuto di certo vi avrei fatto gustare cassata e cannoli siciliani da leccarsi i baffi comunque un consiglio ve lò dò credo che settembre sia il periodo migliore perchè è più piacevole stare all'aria aperta senza patire troppo il caldo buon divertimento gente
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
04/08/2012, 16:36 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Tu Susanna precisamente che scali e linee dovresti prendere per arrivare in Emilia??!! Per me va bene comunque eh!!!
|
04/08/2012, 17:06 |
|
|
Piccolamiss
|
se parto di venerdì ora di pranzo, la stazione di riferimento è Roma Termini, nel fine settimana è Orte. Se non si decide il luogo dell'incontro non posso vedere che linee e che cambi dovrei fare. Forse a Reggio Emilia ci vado per Nostravicoli che dovrebbe essere verso ottobre o novembre, sinceramente due volte a distanza di pochi mesi vorrei evitarle. Ma poi si può chiedere a chi viene dalla Sicilia di fare tanta strada inoltre non è detto che i moderatori della sezione polli siano interessati.
|
04/08/2012, 17:41 |
|
|
Valdorcia
Iscritto il: 24/03/2009, 11:01 Messaggi: 368 Località: Radicofani (Siena)
|
Per Alessandro. Non saprei quali altri particolari darti (ti do del tu va bene?) chiedi e sono lieto di rispondere. Per il periodo per me sarebbe meglio settembre non sicuramente agosto ho ospiti a casa. Il luogo visto che mi è sembrato di capire un orientamento tra umbria toscana e lazio, mi sono permesso di indicare la Valdorcia perchè è al confine tra le tre regioni e comunque è un territorio che merita...patrimonio dell'umanità Unesco. Naturalmente se si decidesse per l'Emilia o il Lazio o le Marche andrebbe ugualmente bene. Per Piccolamiss. Hai visto bene. In effetti i pali sono stati posizionati al contrario e inoltre ho aggiunto su tutto il perimetro un piccolo accorgimento che ti mostro. La ragione è un segreto Buona serata Antonio Allegato:
Pollaio-Luglio-10.jpg [ 156.75 KiB | Osservato 635 volte ]
|
04/08/2012, 19:26 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
|
04/08/2012, 21:11 |
|
|
Diliboi
Iscritto il: 11/10/2010, 22:30 Messaggi: 550 Località: Palidoro (Roma)
Formazione: Diploma elettronica industriale
|
Valdorcia ha scritto: Buon giorno a tutti. Sono ammessi e graditi anche i super incompetenti? Intendo quelli come me che hanno predisposto il pollaio ma non hanno ancora nemmeno un pollo? Avevo ordinato il pollaio prefabbricato mesi fa ma mi è arrivato solo da poche settimane, ho montato il tutto da pochi giorni ed ero intenzionato a fare il mio "esordio in società" con le prime pollastre verso la fine di settembre. Quindi io starei zitto (non ho esperienze da portare) ma con le orecchie dritte (ho tutto da imparare). Se fosse di interesse come territorio di incontro ho amici con agriturismi in Valdorcia provincia di Siena, e la zona è ben servita dalla ferrovia (stazione a Chiusi Chianciano Terme) e dalla A1. E comunque io ci metterei il pecorino di Pienza e qualche bottiglia di Orcia doc. Ciao Antonio Allegato: Pollaio-Luglio-15.jpg D'accordo con l'amico Valdorcia, la bassa Toscana è servita bene da strade e ferrovie, e poi sono posti bellissimi. con 2-3 ore di macchina è raggiungibile da mezza Italia, 3 ore e mezza da Milano, 3 ore da Genova, 4 da Napoli , 2 da Roma, 3 da Ancona, 2 da Bologna , ecc. dati google maps da casa mia sono circa 225 km ....una bella passeggiata.
_________________ Sprizzo simpatia come il nonno di Heidi !!
|
04/08/2012, 22:26 |
|
|
Piccolamiss
|
scusami Antonio proprio il piccolo accorgimento non lo vedo, forse è molto piccolo vada per settembre in valdorcia con i moderatori che solo se li vedo ci credo
|
04/08/2012, 22:47 |
|
|
Valdorcia
Iscritto il: 24/03/2009, 11:01 Messaggi: 368 Località: Radicofani (Siena)
|
Il dettaglio sarebbe la rete in plastica in alto lasciata molle...per scoraggiare l'entusiasmo dei miei coinquilini. Ho verificato che nessuno entra nessuno esce, tipo Alcatraz. Per i predatori, presenti numerosi dalle mie parti, sarà tutto da vedere. Buona giornata Antonio
Allegati:
Palmi-Luglio-03.jpg [ 117.83 KiB | Osservato 602 volte ]
Frida-Luglio-01.jpg [ 84.18 KiB | Osservato 602 volte ]
|
05/08/2012, 12:01 |
|
|
Piccolamiss
|
so che non c'entra molto con il post di Alessandro ma c'entra nella sezione Polli. Antonio la tua arca è troppo bellissima!!! posso sapere quanto ti è costata se non sono indiscreta?
|
05/08/2012, 15:37 |
|
|