|
Chi c'è c'è..chi non c'è: bèh viene comunque!!! ;) :P
Autore |
Messaggio |
AlessandroGuerrini
|
Si esatto la soluzione fiera non credo sia ideale. Mentre mi sembra un ottima idea quella appena proposta da Maurizio. Il fatto di date e localita maurizio era per vedere ognuno di noi cio che diceva, come era messo a livello di impegni e di problematiche a livello proprio di mezzi, trasposto compresi. La soluzione la troviamo a breve, credo e spero, se tutti collaboriamo come si deve. . A voi utenti l'emilia va bene?...Umbria o toscana?per fare un esempio...dite la vostra poi ci andiamo dietro. e vediamo di organizzarci tutti nel breve tempo possibile considerando anche quanto presto si fa ad arrivare a fine stagione!!
|
02/08/2012, 17:27 |
|
|
|
|
Mauleon
|
cOMINCIO A dire la mia: nell' ultima quindicina di agosto sono libero solo il 19 e 26. Gli altri giorni lavoro sempre. Mau
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
02/08/2012, 18:00 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
vengo anch'io!!! Data: preferibilmente fine settimana o entro il 26 agosto; Non ho voglia di cucinare ma soprattutto voglio muovermi free, quindi per me va bene un posto tipo agriturismo dove sei bella che servita e se con questo caldo bollente c'è anche l'aria condizonata meglio ancora; A meno che qualcuno non mi dia un passaggio (sono sulla A1) devo spostarmi in treno, quindi la mia presenza è direttamente proporzionale alla vicinanza del luogo rispetto alla mia casa (alto Lazio) perchè senò come faccio ad andare e venire in giornata? - anche io escluderei l'evento fiera, la penso come Maurizio.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
02/08/2012, 18:17 |
|
|
ricciardi1962
Iscritto il: 11/09/2010, 15:59 Messaggi: 658 Località: Corciano PG
Formazione: Geometra
|
Salve a tutti. Per la data basta che decidiamo almeno una settimana prima (per un eventuale cambio turno), per il luogo tifo Umbria, dato che vengo da Corciano (PG). In conclusione ci sarò.
_________________ Buona navigazione, Raffaele
|
02/08/2012, 18:22 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Oh bene!! ........si penso siano tutti per un fine settimana sia per ferie, lavoro che altri impegni....L'idea di trovarsi per cucinare qualche cosa deduco fosse per essere liberi di gestirci meglio che possiamo, senza limiti di tempo ecc, dove si possa chiaccherare in pace e tutto il resto...o no?? ...dai piccolamiss ti servira qualcun'altro!!! Anche io sono con il treno sono messo come te.....
|
02/08/2012, 18:25 |
|
|
giovannidicicco
Iscritto il: 05/04/2012, 19:04 Messaggi: 5106 Località: Celano (AQ)
|
Secondo me le egioni migliori sono Lazio, Abruzzo, Marche e Molise, se ci spostiamo troppo a nord sarà più scomomdo per i nostri amici del sud.
_________________ Socio iscritto Samasa (Selezione Abruzzese e Marchigiana di Avicoli e Selvaggina Amatoriali)
|
02/08/2012, 18:58 |
|
|
AlessandroGuerrini
|
Be' anche Toscana e Umbria non mi sembrano brutti obiettivi.... sentiamo anche come sono organizzati i nostri moderatori Alessio e Giuliano.... E Marco... Si comunque meglio saperlo con una settimana di anticipo...
|
02/08/2012, 19:02 |
|
|
antonella123
Iscritto il: 14/01/2011, 20:31 Messaggi: 573 Località: Vicchio (Firenze)
|
ciao a tutti! Noi verremmo sicuramente se possiamo saperlo con un pochino di anticipo!!
|
02/08/2012, 19:56 |
|
|
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
|
Ale scusa il ritardo.... come sai sono della lombardi ma fino al lazio per me va bene ...ps per la data sono daccordo con te dal 20 agosto è perfetto....
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
|
03/08/2012, 0:29 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
io a questo punto tiferei per l'umbria. mi pare il compromesso migliore, sia per le distanze chilometriche che per l'"ambiente". quale che sia la regione prescelta, gli amici che risiedono nelle vicinanze del luogo preposto potrebbero informare gli altri sui servizi, tipo agriturismo per chi si volesse fermare più di un giorno, collegamenti come stazioni FS o autobus ecc. per arrivarci via strada basta google maps o un navigatore, perciò di quello non mi preoccuperei troppo. ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
03/08/2012, 8:37 |
|
|