|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Fra2000
|
Che razza sono queste galline ?? Io le ho comprare come isa ma che chi mi dice che sono da carne??
Allegati:
image.jpg [ 191.14 KiB | Osservato 427 volte ]
image.jpg [ 191.14 KiB | Osservato 427 volte ]
_________________ vendo uova marans, brahma, araucana, cocincina nana e gigante, millefiori di lonigo, Ancona, robusta maculata, padovane nostrane predisposti alla cova e amburgo nana. Di tutte le razze elencate sono presenti in diverse colorazioni.
|
31/08/2014, 12:21 |
|
|
|
|
JFLori
Formazione: accademica
|
Sono da carne....ibridi commerciali tipo label e sasso. Fanno uova anche se non proprio tutti i giorni. Se vuoi tenerle solo per le uova, sappi che mangiano come bestie sfondate. Difficilmente arrivano oltre i 2 anni in salute perché diventano pesantucce anche se non sono ibridi da carne spinti.
|
31/08/2014, 13:18 |
|
|
TeKNoDaDo23
Iscritto il: 20/06/2013, 21:39 Messaggi: 474 Località: Naviante-CN (Piemonte)
Formazione: Liceo Artistiko
|
JFLori ha scritto: Sono da carne....ibridi commerciali tipo label e sasso. Fanno uova anche se non proprio tutti i giorni. Se vuoi tenerle solo per le uova, sappi che mangiano come bestie sfondate. Difficilmente arrivano oltre i 2 anni in salute perché diventano pesantucce anche se non sono ibridi da carne spinti. io ne ho una uguale..fa 2-3uova a settimana molto piccole e mangia il doppio degli altri..veramente pesante
_________________ Io Sono Quello Che Sono, Non Quello Che La Gente Vuole Che Io Sia
|
31/08/2014, 14:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|