Chiedo ai più esperti di me se sanno dirmi di che razza sono le mie galline, io penso siano ibride ISA ma non ne ho alcuna certezza. Fate vobis.
_________________ UNA GALLINA SANA DEPONE QUASI TUTTI I GIORNI; SE NON DEPONE: O NON È SANA ,O NON È ALIMENTATA IN MODO CORRETTO.... oppure è un gallo PROVA A LEGGERE QUESTO SE CI RIESCI
20/03/2014, 13:53
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
Si come dice magobk sono kabir da carne io le allevo ne ho 25 che sfutto per 1annetto con uova e poi le vendo ad 10.00 € l'una .la stessa osa non potri fare con le isa non le vuole nessuno ne anche regalate.
Io ne ho 4 simili, ma hanno le penne bianche, ma non sono isa, perchè pesano intorno ai 3 kg, e ora sono le compagne di un collo nudo giovane, ma già grosso come loro mangiano più loro che 10 livornesi utilitarie
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride