|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
cristian
Iscritto il: 23/11/2008, 22:02 Messaggi: 337 Località: prunarolo di vergato
|
Bon giorno a tuti vi chedo un aiuto, scrivo oni tanto sul forum dei colombi adeso da fine magio o anche de le galine, livornese bianche e color oro, o preso le uova da un paio di amici, unuo di loro aveva anche de le altre razee e la sua mama condo mi lea dati purtropo lea mescolati cozi mi cono trovato con una galineta diveresa de le livornese e non lo so che razza po esere. A cominciato a far le ouva da 2 setimane sono medie e sono bianche e unica che a cominciato. Vi ringrazio tanto se mi potete aiutare alego 2 fotto con lei
|
27/12/2010, 15:47 |
|
|
|
|
manu93
|
ciao cristian a me sembra un incrocio con qualche ovaiola ne avevo una identica,però non so .non sono un esperto.
|
28/12/2010, 12:55 |
|
|
Aymo
|
Sembrano incroci di ovaiole....
|
28/12/2010, 13:07 |
|
|
cristian
|
Grazie per le risposte pensavo anche io ca e un incrocio ma ero in dubio perche fa il uovo bianco, e a 4 mesi era uguale come lelivornese bianche e il siniore che mia dato le ouva a solo razze italiane
|
28/12/2010, 19:38 |
|
|
curcuma
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
|