|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
pizio22
|
salve, volevo avere un consiglio, ho intenzione di aprireun allevamento di polli da carne, mi avevano consigliato di contattare i grandi marchi come amadori o aia, per associarmi con loro? che dite mi conviene?? oppure cosa potrei allevare per avere un reddito? grazie
|
02/01/2018, 17:34 |
|
|
|
|
michmeno
Iscritto il: 19/10/2014, 17:41 Messaggi: 1421 Località: Riva presso Chieri (TO)
Formazione: Laurea
|
Ci sono tanti modi per allevare polli, dai capannoni industriali e sovraffollati (comunque a norma di legge) agli allevamenti bio con tanto pascolo. Dovresti fare un piano dei costi per le strutture, utenze, mantenimento, macellazione, veterinari, ecc. Generalmente i grandi marchi ti danno i pulcini e il mangiare, mentre tutto il resto lo metti tu. Se vuoi fare per conto tuo devi anche avere una rete di vendita.
|
02/01/2018, 17:54 |
|
|
pizio22
|
cosa mi consigli? di associarmi ad un grande marchio. oppure iniziare un attività del genere per conto proprio? io sono siciliano, e non so a chi potrei contattare per avere informazioni? come grande marchio intendo. grazie
|
04/01/2018, 17:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|