pollo, se il gallo è presente e sta con le galline, non è che ci siano molti dubbi - per quanto nulla è impossibile, dato che non fa altro che saltare addosso alle galline tutto il giorno...
Ciao! Questa certezza nn si puo' avere!! Bisogna affidarsi a l'onestà di chi si a di fronte che ti vende le uova. Cmq se come dicono gli amici che ti hanno già risposto, se c'è il gallo presente nn dovrebbero esserci grossi problemi! Poi x il discorso del freddo, la teoria dice come ti suggerisce Tiscallo, ma in pratica io ho avuto meno problemi di fertilità con il periodo freddo che con la bella stagione!!
paolomtb ha scritto:Ciao! Questa certezza nn si puo' avere!! Bisogna affidarsi a l'onestà di chi si a di fronte che ti vende le uova. Cmq se come dicono gli amici che ti hanno già risposto, se c'è il gallo presente nn dovrebbero esserci grossi problemi! Poi x il discorso del freddo, la teoria dice come ti suggerisce Tiscallo, ma in pratica io ho avuto meno problemi di fertilità con il periodo freddo che con la bella stagione!!
Saluti paolomtb
Quello anche io con le mie uova.Però come dice paolo la teoria dice quello Sta a te se fidarti di chi te le vende o meno.
nessuna certezza, anche con la presenza del miglior gallo al mondo, le uova possono risultare tranquillamente non fecondate, anche perchè vi sono galline che espellono lo sperma del gallo.
mantovano46 ha scritto:nessuna certezza, anche con la presenza del miglior gallo al mondo, le uova possono risultare tranquillamente non fecondate, anche perchè vi sono galline che espellono lo sperma del gallo.
ciao
Pensa te!!! Questa proprio non la sapevo: le galline con auto-anticoncezionale incorporato!!