|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Cerco consigli per nuovo pollaio con diverse razze
Autore |
Messaggio |
Rambo
|
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e inizio già a stressarvi con le mie domande... Ho già un piccolo pollaio da qualche mese e siccome mi sono appassionato e visto che ho molto spazio pensavo di farne uno più grande e che possa ospitare più razze. Siccome ho intenzione di acquistare dei pulcinotti di moroseta, araucana, marans, australorp e magari qualche ovaiola mi chiedevo se tutte queste specie possono condividere tranquillamente lo stesso spazio(galli di diverse razze compresi) o la cosa non è assolutamente fattibile. Grazie in anticipo
|
13/04/2012, 21:19 |
|
|
|
|
mimmoxxl
Iscritto il: 03/01/2012, 22:18 Messaggi: 223 Località: Sapri (Sa)
Formazione: Sto imparando
|
[quote="Rambo"]Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e inizio già a stressarvi con le mie domande... Ho già un piccolo pollaio da qualche mese e siccome mi sono appassionato e visto che ho molto spazio pensavo di farne uno più grande e che possa ospitare più razze. Siccome ho intenzione di acquistare dei pulcinotti di moroseta, araucana, marans, australorp e magari qualche ovaiola mi chiedevo se tutte queste specie possono condividere tranquillamente lo stesso spazio(galli di diverse razze compresi) o la cosa non è assolutamente fattibile. Grazie in anticipo[/quote
Avrai un pollaio minestrone cioe' con un miscuglio di razze, quindi ti conviene tenere una sola razza e selezionarla o fare piu' pollai uno per razza.
_________________ Mimmo
|
13/04/2012, 21:25 |
|
|
Rambo
|
Grazie per la risposta mimmo, si in effetti hai ragione. Farò delle villette a schiera!!!!
|
13/04/2012, 21:32 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|