Chiedo scusa, so che esiste la pagina per gli allevamenti e premetto che a fatica l'ho consultata (a me non interessano razze specifiche e diventa un lavoro infinito spulciare OGNI razza non potendo impostare su random) ma non ha dato risultati. Qualcuno potrebbe non essere iscritto qua quindi chiedo.
Cerco animali per vendita al dettaglio che acquisterei in piccoli lotti.. Mi servirebbero però già spiumati, senza zampe/testa e degli organi interi giusto cuore, polmoni e stomaco potrebbero interessarmi. In realtà mi servirebbero disossati, lavoro che la macelleria mi fa solo sotto pasqua..
Ora. So che è un GRAN LAVORO perciò naturalmente sarei disposta a pagare qualcosa di più per il servizio "da macelleria". Le trovo nei grandi magazzini ma semplicemente preferirei rifornirmi in piccole aziende che non allevano in modo intensivo, tanto meglio se bio.
Stesso discorso varrebbe per faraone, anatre, pernici che però prenderei al pezzo e si, disossate. Sempre con differenza di prezzo. Se qualcuno allevasse, mi faccia un fischio. Io posso spostarmi per fare scorta un po', sono a Voghera