|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
01/02/2013, 0:20 |
|
|
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
è ci credo ma fanno a gara a chi la spara più grosse
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
01/02/2013, 0:23 |
|
|
inoky
|
Per me cercano polli da spennare , facendo credere che ti vendono polli di razza. Per dire due settimane fa un sig mi ha invitato da lui per farmi vedere le sue lionate. Mi porta nel pollaio , e gli dico e le lionate dove sono , lui fiero dei suoi polli mi dice quelle li . Io resto allucinato erano isa , e gli chiedo quanto le ha pagate e mi dice 25 euro l'una . Quando gli ho detto che sono isa e le trovo al consorzio a 6 euro penso che si sarebbe morso le ..... . Purtroppo c'è della gente disonesta che sarebbero da in...... per come lavorano
|
01/02/2013, 0:48 |
|
|
Perkins
|
Erano isa si se non tieni gli occhi aperti ti vendono le galline con le prese usb
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
01/02/2013, 1:02 |
|
|
inoky
|
Bella questa. Dovevi vedere la faccia che ha fatto
|
01/02/2013, 1:12 |
|
|
Mattia90
Iscritto il: 02/11/2012, 15:28 Messaggi: 71 Località: Varazze, Savona
Formazione: universitario
|
Ciao volevo solo dire che anche a me hanno venduto 4 harco chiamandole padovane..allora la mia cultura di polli era scarsa ,ora che mi sono informato da mesi ho capito che cavolata avevano detto !
|
01/02/2013, 1:17 |
|
|
marcoconiglinani
Iscritto il: 05/01/2013, 0:46 Messaggi: 99 Località: Oliveto Citra (SA)
Formazione: PERITO AGRARIO
|
a volte i rivenditori ignorano del tutto la razza... o nel miglior dei casi un minimo di standard cose che loro non conoscono e poi se parli con gente non appassionata e disinformata ti basta sparare un nome a caso di una razza che la gente compra...
|
01/02/2013, 1:25 |
|
|
Perkins
|
Comunque ha ragione Alessiozanon le razze solo negli allevamenti Anche io una volta ci sono cascato comprando in agraria dei pulcini valdarnesi ero felice come pochi prendo questi pulcini al prezzo di 2€,30 l'uno e li faccio cresecere al che da grandi li posto li ha visti alessio e mi dice che sono livornesi ma io li ho comprati per valdarnesi, e alessio se se, dai retta sono livornesi e nemmeno di razza mi sono cadute le palle da tennis infatti sono ibridi di campagna frà livornesi e forse valdarnesi e và bhè apparte questo sono delle ottime ovaiole per ora non posso lamentarmi ma la fregatura l'ho presa
|
01/02/2013, 1:45 |
|
|
giammy91
|
anche da me le harco le vendono per padovane e tempo fa una l'ho presa da ignorante sicchè poco tempo dopo al consorzio chiesi se avevano o mi potevano procurare le lionate e mi ha risposto "e che sono?" gli spiegai che sono galline di razza e con faccia da saputello (come i bimbi della 5 elementare che parlano a quelli del 1 anno di asilo) mi dice "quelle non sono buone a niente, sono solo per fare le mostre niente piu".. ci sono ripassato dopo un paio di settimane per chiedere se aveva nanette o se le riusciva a procurare e mi da una risposta da ignorante al massimo livello "non le prendere perchè sono piene di pidocchi perchè non sono mica selezionate come le ovaiole rosse, le livornesi e le padovane che vendo io"..
_________________ Allevamento amatoriale di marans nero ramato, fagiano dorato rosso, anatra mandarino, conigli fulvo di borgogna, leprino di viterbo, giganti papillon e giganti delle fiandre..
|
01/02/2013, 9:27 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Perkins ha scritto: Comunque ha ragione Alessiozanon le razze solo negli allevamenti Anche io una volta ci sono cascato comprando in agraria dei pulcini valdarnesi ero felice come pochi prendo questi pulcini al prezzo di 2€,30 l'uno e li faccio cresecere al che da grandi li posto li ha visti alessio e mi dice che sono livornesi ma io li ho comprati per valdarnesi, e alessio se se, dai retta sono livornesi e nemmeno di razza mi sono cadute le palle da tennis infatti sono ibridi di campagna frà livornesi e forse valdarnesi e và bhè apparte questo sono delle ottime ovaiole per ora non posso lamentarmi ma la fregatura l'ho presa Proprio una fregatura non l'hai presa , comunque delle buone galline da deposizione a 2,30 euro l'una ! ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
01/02/2013, 11:01 |
|
|