|
Casetta da gioco bambini...ricovero per polli...!!!!!!!!!!!
Autore |
Messaggio |
cinziad
Formazione: operatore turistico
|
DAVVERO un bel lavoro !! complimenti
|
04/05/2012, 16:12 |
|
|
|
|
paperino2
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
|
_________________ sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2 sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2
|
04/05/2012, 16:21 |
|
|
alice1976
|
ho copiato la tua idea e ho preso la casetta. Ho girato per mari e per monti: 5 rigattieri e 3 negozi dell'usato per bimbi. Zero assoluto, così l'ho presa in supermega offertona in un grossissimo centro commerciale. L'acquisto è stato subito montato e ho l'orpington coi futuri pulcini. Non faccio video perchè il pollaio è buio e l'orpington non gradisce le mie intrusioni. Cmq è prossima alla schiusa, quando ci saranno i nuovi nati posterò il video.
|
04/05/2012, 17:29 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Ah...mi fa piacere la cosa... andarla poi a comprare...significa proprio che l'idea è stata gradita... sai,in quella mancavano vari pezzi....fondo,laterali.....ma con un po' di manualità e buona volontà...è uscito fuori un bel lavoro....ed è anche molto carina vederla Grazie Alice,Cinzia,Paperino.....sei sempre il solitooooooo....giusto....sei da RICOVERO... MA IN UN ALTRO SENSO!!!!!!!!!! buona giornata silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
05/05/2012, 9:29 |
|
|
alice1976
|
ho la casetta libera e pensavo di usarla per far ambientare nel cortile i 10 pulcinotti amrocks e l'ibrido di quasi 2 mesi. l'ho pulita e non so se posizionarla sotto il ciliegio dove c'è la ghiaia o vicino alla legnaia dove ho il pavimento in cemento ma dove batte il sole sempre. sicuramente costruirò un trespolo con le canne di bambù ma accetto consigli
|
07/06/2012, 11:23 |
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Silvia bella casetta , anche io ne ho una simile , dei miei figli un paio d'anni fa , e la tengo nel pascolo dove di giorno libero i pulcinotti di un paio di mesi , e loro la usano in tutti i modi , dntro , sopra , sotto , sulle finestre ecc ecc
Ciao
ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
07/06/2012, 12:56 |
|
|
silviacianf
|
alice1976 ha scritto: ho la casetta libera e pensavo di usarla per far ambientare nel cortile i 10 pulcinotti amrocks e l'ibrido di quasi 2 mesi. l'ho pulita e non so se posizionarla sotto il ciliegio dove c'è la ghiaia o vicino alla legnaia dove ho il pavimento in cemento ma dove batte il sole sempre. sicuramente costruirò un trespolo con le canne di bambù ma accetto consigli Ciao Alice....io la metterei sotto il ciliegio..ora avranno ombra.... poi d'inverno ....quando si spoglia il ciliegio.....il sole tiepido li' batterà!!!!! Noi dentro abbiamo messo un bastone orizzontale e sotto una rete rigida piegata a U...ma capovolta per raccogli feci....sotto....ma ora ci sono le "pesti".....pulcinotti di quasi 2 mesi!!!! ciao silvia..... NB. perchè nn metti una foto? ReTarquinio ha scritto: Silvia bella casetta , anche io ne ho una simile , dei miei figli un paio d'anni fa , e la tengo nel pascolo dove di giorno libero i pulcinotti di un paio di mesi , e loro la usano in tutti i modi , dntro , sopra , sotto , sulle finestre ecc ecc
Ciao
ReTarquinio Ciao RE.....mi fa piacere che anche tu...ne hai trovato un utilizzo...ah ah!!magari ce la facessi vedere?????... ciao,silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
07/06/2012, 14:09 |
|
|
alice1976
|
eccomi qua con 2 brevi video http://www.youtube.com/watch?v=vnoA4_hy26w&feature=plcpla casetta e http://www.youtube.com/watch?v=Ht7-jhMw ... el&list=ULcon degli inquilini dentro. ho deciso che la metterò sotto il ciliegio, c'è più fresco.
|
07/06/2012, 15:33 |
|
|
silviacianf
|
Grazie Alice.....davvero carina......poin che belli i polli barrati,complimenti!!! Bene per il ciliegio......anch'io un ricovero l'ho sotto un ciliegio ciao
|
07/06/2012, 15:41 |
|
|
alice1976
|
ecco i super divi http://www.youtube.com/watch?v=vgztZ98R ... e=youtu.beho dovuto chiudere le ante con un nastro perchè facevano houdinì... il dramma è stato sfiorato. un piccolo amrock era sbucato all'esterno ma era rimasto incastrato con un'unghia all'antina e l'ho trovato col posteriore in aria tipo carla fracci. l'ho liberato e stava benissimo
|
09/06/2012, 20:57 |
|
|