Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: capannoni per polli

27/01/2014, 22:01

Consigli !!!!! come si fà a dare consigli ? in soccida sia il rischio ,che il guadagno è minore . Per il numero che vuoi allevare proverei a crearmi un mercato propio , es. vendita a rivenditori di pollame o vendita di polletti da ingrasso per privati . io non alleverei broiler ma ibridi più rustici. Mago ;)

Re: capannoni per polli

27/01/2014, 23:54

magobk ha scritto:Consigli !!!!! come si fà a dare consigli ? in soccida sia il rischio ,che il guadagno è minore . Per il numero che vuoi allevare proverei a crearmi un mercato propio , es. vendita a rivenditori di pollame o vendita di polletti da ingrasso per privati . io non alleverei broiler ma ibridi più rustici. Mago ;)

ciao mago
dove vado a cercarli i rivenditori di pollame?

Re: capannoni per polli

28/01/2014, 14:07

non sò se ci sono grossi mercati di animali vivi dalle tue parti , informati anche tramite i mangimifici . ma adesso hai un frutteto ? Mago ;)

Re: capannoni per polli

28/01/2014, 21:31

magobk ha scritto:non sò se ci sono grossi mercati di animali vivi dalle tue parti , informati anche tramite i mangimifici . ma adesso hai un frutteto ? Mago ;)

qust'anno è l'ultimo anno di pesche tolgo tutto e provo con i polli! :(

Re: capannoni per polli

28/01/2014, 21:36

Ti avevo chiesto del frutteto, pensando se vendevi a privati potevi approfittare per vendere anche pollame .Mago ;)

Re: capannoni per polli

28/01/2014, 21:41

magobk ha scritto:Ti avevo chiesto del frutteto, pensando se vendevi a privati potevi approfittare per vendere anche pollame .Mago ;)

grazie mago sei stato di grande aiuto
:)

Re: capannoni per polli

02/02/2014, 14:07

Ma con la soccida (ma mi parlavano di minimo 15 mila capi qui) quale è il guadagno che si ha?
Rispondi al messaggio